Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Antognoni: “Roma bella squadra, con Mourinho può chiudere in bellezza”

Antognoni: “Roma bella squadra, con Mourinho può chiudere in bellezza” - immagine 1

Antognoni è stato intervistato riguardo al momento di Fiorentina e Roma e all'avvicinamento alla sfida del Franchi

Redazione VN

Giancarlo Antognoni, ex bandiera della Fiorentina, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”. L'unico 10 ha parlato così dell'avvicinamento alla sfida tra Fiorentina e Roma:

La Roma di Mourinho - "È una bella squadra con degli ottimi giocatori. Ci ha messo un po’ a comprendere il metodo Mourinho, ma ora potrà finire in bellezza questo campionato. In più c’è la Conference League da conquistare, per poi costruire l’anno prossimo una Roma ancora più forte che possa lottare ancora di più con tutte le altre".

Crisi del Calcio italiano - "Bisogna investire sui settori giovanili e puntare sui giovani in prima squadra, cercare gli stranieri per completare le squadre e non per costruirle. Zaniolo, Scamacca e Raspadori sono pronti per la Nazionale”.

Vicino alla Roma - “Nell’80 Dino Viola mi fece una bella proposta. Mi aveva offerto cifre importanti ed ero molto tentato, anche perché mia moglie è romana e voleva venire a Roma, ma poi ho deciso diversamente. Ho deciso di rifiutare, ma sono sempre rimasto legato a quell’uomo.”

Antognoni: “Roma bella squadra, con Mourinho può chiudere in bellezza”- immagine 2
tutte le notizie di