- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Sofyan Amrabat of Manchester United celebrates after the team's victory in the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on May 25, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Per Sofyan Amrabat ieri è stata una giornata trionfale. Dopo un'annata difficile il marocchino ha disputato una prestazione superba contro il City nella finale di Fa Cup. Dopo la vittoria a Wembley il marocchino ha parlato a Ziggo Sports del suo futuro:
Rimanere qui è certamente una possibilità. Per il Manchester United è stata una stagione difficile, un club così deve fare di più, e questo vale anche per me. Stiamo parlando con il club. Lo United è la squadra più grande del mondo, chi non vorrebbe giocare qui. Ma tutte le parti devono essere felici, ci siederemo e vedremo cosa succederà.
Non è semplice, devo sempre rimanere calmo, stare concentrato e allenarmi duramente. La mia pazienza è stata ricompensata. Complimenti all'allenatore, ha preparato la gara molto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA