Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il dubbio

Amoruso: “Igor per certi versi insostituibile, ma Ranieri è maturo”

Amoruso: “Igor per certi versi insostituibile, ma Ranieri è maturo” - immagine 1
Ranieri da parte sua ha il fatto che, a sorpresa, ha fatto sempre benissimo quando chiamato in causa. Ha giocato partite belle mature
Redazione VN

Lorenzo Amoruso ai microfoni di Radio Bruno Toscana: Cabral o Jovic? "Una mossa che molti si aspettano è quella di schierare Cabral. Noi però non viviamo la quotidianità dello spogliatoio, l'unico è Italiano che la conosce. Solo il risultato può dire qualcosa in contrario".

Il ballottaggio in difesa

—  

Igor? "È un difensore qualitativamente concentrato è insostituibile, l'anno scorso ha fatto una crescita incredibile. Poi però cade in errori che in certi livelli non ti puoi permettere. Il concetto difensivo di Italiano non implica il rischiare errori banali, nel momento in cui non si valuta bene il pericolo le prestazioni calano. E anche la sua sicurezza in quello che avrebbe dovuto fare".


Ranieri? "È quello che ha giocato meno in difesa. Dalla parte sua ha il fatto che, a sorpresa, ha fatto sempre benissimo quando chiamato in causa. Ha giocato partite belle mature in cui ha dato l'impressione di avere 90' nelle gambe. Non so come Italiano voglia impostare la partita, non credo che il West Ham verrà a pressarti e ad attaccarti alto".

Amoruso: “Igor per certi versi insostituibile, ma Ranieri è maturo”- immagine 2
tutte le notizie di