Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Cinquanta sconfitte con Italiano, troppe. Non vedo miglioramenti”

Lorenzo Amoruso
La critica di Lorenzo Amoruso sulla gestione di Vincenzo Italiano: "Sono disposto a concedere palle gol, ma davanti devi andare a mille e non sempre è così, anzi"
Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ospite a Viola su RTV38, non ha risparmiato critiche nei confronti della gestione di Vincenzo Italiano dopo il ko contro il Verona:

Oggi è la cinquantesima sconfitta della Fiorentina degli ultimi tre anni di Italiano. Un campionato e mezzo di sconfitte. Il problema resta ciò che l'allenatore vorrebbe dalla squadra e quello che la squadra percepisce dell'allenatore. Un tecnico deve migliorare il singolo e il gruppo e questo non l'ho visto. Errore sul rigore? E' di comunicazione, Italiano non c'entra, ma è un qualcosa che vediamo continuamente. Guardate il 2-2 contro il Brugge... L'atteggiamento delle squadre contro la Fiorentina è sempre lo stesso, sanno che prima o poi un'occasione arriva e così possono sfruttarla.


E poi una considerazione

—  

Voglio fare una considerazione, una squadra come il Frosinone concede tante palle gol, ma arriva sempre a creare tre-quattro occasioni nitide. Sono disposto a concedere palle gol, ma davanti devi andare a mille e non sempre è così, anzi. Abbiamo assistito al nulla offensivo con giocatori che non facevano altro che tornare indietro

Amoruso: “Cinquanta sconfitte con Italiano, troppe. Non vedo miglioramenti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.