Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

All’improvviso, tutti vogliono Arthur: testa a testa tra due club inglesi

All’improvviso, tutti vogliono Arthur: testa a testa tra due club inglesi - immagine 1
Si accende il mercato intorno ad Arthur. Il brasiliano piace in Inghilterra con due club inglesi pronti a dare battaglia per il centrocampista
Redazione VN

La Fiorentina ha deciso di non riscattare Arthur, con il brasiliano che è tornato a far parte della rosa bianconera. Thiago Motta però, secondo Tuttosport, non sarebbe interessato a trattenerlo. Per questo motivo Giuntoli si sta guardando intorno per capire le possibili operazioni in uscita.

Eppure, Arthur sembra davvero avere mercato. Soprattutto in Inghilterra. L'Everton sembra essere in prima fila per il centrocampista, così come il West Ham che da mesi cerca un giocatore capace di gestire il gioco della squadra. La Juventus, a quanto pare, non avrà problemi a cedere il brasiliano.

All’improvviso, tutti vogliono Arthur: testa a testa tra due club inglesi- immagine 2
tutte le notizie di