Ag. Veretout: “Stasera gara speciale, grato alla Fiorentina per averlo lanciato”

Veretout affronta la Fiorentina da ex

di Redazione VN
Veretout

Questa sera Jordan Veretout scenderà in campo da grande ex della partita. Per lui Fiorentina-Roma non sarà una gara normale. Al sito de Il Corriere dello Sport ne ha parlato Mario Giuffredi, suo agente:

La grande stagione di Jordan non è inaspettata. Ho sempre saputo delle sue potenzialità e sono sempre stato convinto che potesse giocare a grandi livelli. Io e Jordan abbiamo fatto una nuova scommessa che arriverà a segnare quindici gol, ma poi dopo ogni partita giocata mi chiama e mi dice che vuole farne altri. La scommessa di base è arrivare a quindici in campionato e diciotto stagionali. Jordan deve essere orgoglioso di esserne orgoglioso. Adesso però mi auguro e mi aspetto che la Francia lo convochi. Per quello che ha dimostrato è giusto che venga preso in considerazione per una maglia del suo Paese. Fiorentina-Roma? Quella di stasera è una partita che sente molto, perché ringrazierà sempre la Fiorentina per averlo portato in Italia. È grato all’ambiente viola per avergli dato l’opportunità di giocare in Serie A e farsi conoscere meglio.

FIORENTINA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Veretout

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 1 mese fa

    E soprattutto deve ringraziare la fiorentina per averlo venduto ad un prezzo così basso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Si anche noi gli vogliamo bene a Jordan. Ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio.godiol_884 - 1 mese fa

    Vorrei che qualcuno ringraziasse un’altra squadra per avergli permesso di andare alla Fiorentina……ma è pura utopia ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy