Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

A Firenze per la Juve è ‘giallo’ Vlahovic. Allegri lo lascia a Torino?

A Firenze per la Juve è ‘giallo’ Vlahovic. Allegri lo lascia a Torino? - immagine 1

C'è un giallo legato a Vlahovic. Il serbo è diffidato e Allegri potrebbe decidere di risparmiarlo o addirittura lasciarlo a Torino

Redazione VN

Fiorentina-Juventus dovrebbe rappresentare il secondo ritorno di Dušan Vlahovic a Firenze, di fronte al suo vecchio pubblico. Dopo il match “infuocato” di Coppa Italia di due mesi fa. Il condizionale è d'obbligo, con la sua presenza che di ora in ora appare in forte dubbio. Il Corriere Dello Sport per primo stamattina ha parlato di "giallo" intorno al centravanti serbo. Non quello dai contorni romanzeschi, ma per il colore del cartellino dell'ammonizione.

Nelle ultime ore, infatti, si è fatta largo l'ipotesi che proprio la diffida che pende sull'attaccante possa convincere Allegri a lasciare a riposo il grande ex di turno. Il centravanti è diffidato da nove gare e con una stagione che non ha più nulla da dire, chissà che da Torino non decidano di evitare del tutto ogni rischio. Un cartellino priverebbe Vlahovic della prima giornata del prossimo campionato. Lasciarlo a riposo, d'altra parte, permetterebbe di resettare le ammonizioni e ripulire la sua "fedina" in vista della stagione 2022/23. Fosse per lui giocherebbe volentieri, ma prende quota una possibile esclusione per DV7, anche se vorrebbe probabilmente dire addio alla classifica cannonieri. La decisione definitiva arriverà nelle prossime ore, anche perché la Juve è ridotta ai minimi termini.

A Firenze per la Juve è ‘giallo’ Vlahovic. Allegri lo lascia a Torino?- immagine 2
tutte le notizie di