- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Nicolo’ Zaniolo of Italy looks on during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Italy and Ukraine at Stadio San Siro on September 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua il testa a testa tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma il Galatasaray ha fretta e vuole arrivare ad una soluzione il prima possibile. La Dea offre ai turchi un prestito più oneroso rispetto ai viola, con diritto di riscatto. Pradè, invece, ha fatto un'offerta più bassa, ma con obbligo di riscatto.
L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Il nuovo tecnico viola lo utilizzerebbe alle spalle della punta, nel modulo 3-4-2-1 che ha in mente, libero di svariare in quella zona di campo come meglio crede. Kean sta cercando di fare il possibile per convincerlo, in modo da poter giocare con il suo caro amico. Dunque, la cosa più importante in questo momento sarà trovare la giusta quadra per accontentare le richieste del Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA