- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Raffaele Palladino manager of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffaele Palladino allenatore della Fiorentina, ormai ci siamo. Il tecnico campano, che era stato sondato recentemente dalla Lazio, ha le idee chiare e dopo l'incontro di venerdì con la società viola ha concordato nel weekend i dettagli del suo prossimo impiego.
Secondo quanto raccolto da Violanews, si tratterà di un contratto biennale, quindi fino al 2026, a 1,7 milioni a stagione. La cifra è leggermente inferiore a quella percepita da Italiano, il cui ultimo stipendio ammontava a 1,9 più bonus a superare i 2. In ogni caso, è un cospicuo aumento rispetto al salario che gli garantiva il Monza, 1 milione all'anno.
L'allenatore è arrivato a Firenze nel primissimo pomeriggio: tutto confermato, la Fiorentina si affida a Raffaele Palladino
Nella giornata di martedì Raffaele Palladino firmerà e sarà annunciato come nuovo allenatore della Fiorentina. Confermati i contorni contrattuali riportati precedentemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA