- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26: Nicolo Zaniolo of Aston Villa reacts during the Premier League match between Manchester United and Aston Villa at Old Trafford on December 26, 2023 in Manchester, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Sono ore decisive sul fronte Nicolò Zaniolo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sul giocatore peserà molto la volontà del Galatsaray. Le offerte di Fiorentina e Atalanta sono simili, entrambe vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a certe condizioni.
Il ragazzo è interessato da entrambe le realtà. La partecipazione alla prossima Champions dell'Atalanta, e l'effetto Gasperini lo attrae. Ma anche la pista Firenze, che per lui sarebbe una rivincita dopo il passato alle giovanili. Sarebbe un grande stimolo per l'ex Roma, è disposto a ridursi l'ingaggio fino a 2.5 milioni. Il Galatasaray vorrebbe iniziare presto a rinforzarsi e quindi in questa settimana vorrebbe concretizzare la cessione. Oggi ci sono stati contati tra i due club e con gli agenti del ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA