- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - JANUARY 21: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina shows his dejection after the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on January 21, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nikola Milenkovic si prepara a lasciare Firenze, direzione Nottingham. L'accordo tra le parti è definito, il calciatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, percepirà 3.5 milioni fino al 2029.
Gli ultimi dettagli da limare riguardano il prezzo del cartellino, con gli inglesi che si sono spinti a 14, mentre i viola chiedono 15. Manca pochissimo alla chiusura ormai.
Se la trattativa per la cessione di Milenkovic andrà in porto, la Fiorentina avrà un'altra casella da riempire nel mercato in uscita. Serve un difensore pronto, che possa diventare un titolare della retroguardia di Palladino. Spunta l'ipotesi che il nome possa portare ad un giocatore non ancora uscito, un profilo nuovo su cui la Fiorentina sta lavorando sotto traccia. Di sicuro saranno giornate febbrili, con anche la priorità centrocampo già segnalata dai dirigenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA