Per un Arthur che può avvicinarsi, c'è un McKennie che si allontana. Nei dialoghi aperti con la Juventus per Nico Gonzalez si era parlato anche del centrocampista a stelle e strisce, che però sembra sempre meno destinato a sposare la causa viola.


Si allontana l'obiettivo
VN – McKennie si allontana. L’americano vuole giocare la Champions

TURIN, ITALY - APRIL 07: Weston McKennie of Juventus is challenged by Maxime Lopez and Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Vuole la Champions
—Il motivo? L'ambizione. Il giocatore, pur fuori dal progetto di Thiago Motta, ha infatti tutte le intenzioni di giocare ad alto livello dovendo cambiare maglia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la sua idea è quella di andare in un club che giocherà la prossima Champions League, non accontentandosi così della Conference. Possibile che si aspetti fine mercato per una sua cessione, ma la Fiorentina ad oggi è sempre più lontana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA