- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Warren Bondo of AC Monza battles for the ball with Danilo Cataldi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Daniel Maldini all'Atalanta per sostituire Zaniolo - diretto a Firenze - e tamponare l'assenza per infortunio di Lookman. Sarebbe questo lo scenario di mercato che si sta profilando in queste ultime ore. Un intreccio che coinvolge da vicino la Fiorentina, non solamente per l'arrivo sempre più probabile del fantasista, via Galatasaray. In ballo infatti c'è anche il futuro di Warren Bondo che piace molto come profilo per rinforzare la mediana di Palladino.
Eppure però questo triangolo di mercato tra Monza, Atalanta e Fiorentina potrebbe frenare una partenza del mediano classe 2003 dalla Brianza. L'AD Galliani, infatti, non vorrebbe smobilitare così tanto la squadra a disposizione di Bocchetti. A maggior ragione se a partire, verso Bergamo, fosse già Maldini. In caso di cessione del figlio d'arte, il Monza toglierebbe definitivamente Bondo dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA