Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive VN – Kean pronto a confermare la sua casa a Firenze. Indizio di mercato?

esclusive

VN – Kean pronto a confermare la sua casa a Firenze. Indizio di mercato?

VN – Kean pronto a confermare la sua casa a Firenze. Indizio di mercato? - immagine 1
L'attaccante al momento si vede ancora a Firenze. Anche se il mercato è lungo: non resta che aspettare... e sperare
Redazione VN

Moise Kean resterà a Firenze? La domanda tiene banco in questa calda estate di mercato, con i tifosi viola (e la società) che aspettano e sperano. Siamo infatti a metà del periodo di attivazione della famosa clausola rescissoria da 52 milioni e al momento non ci sono segnali di un addio imminente. La Fiorentina vuole ripartire, nel nuovo corso targato Pioli, dal suo bomber ma l'epilogo dipenderà anche da quali club e quali offerte spunteranno eventualmente.

Intanto però occhio agli "indizi", social e non, ormai un grande classico del calciomercato moderno. L'ultima indiscrezione riguarda la casa fiorentina di Moise Kean.


Il giocatore ha vissuto in affitto nella sua prima stagione con la Fiorentina e il contratto annuale sta volgendo ormai al termine. Secondo quanto abbiamo raccolto, il giocatore sarebbe in procinto di rinnovare gli accordi con l'agenzia e confermare la sua abitazione a Firenze. Un segnale, seppur piccolo rispetto alle dinamiche del mercato, che dimostra però come ad oggi nella testa di Kean non ci sia la prospettiva concreta di un trasferimento altrove.

Per sapere come andrà a finire bisognerà però attendere. In primis il 15 luglio, quando scadrà la clausola, e poi definitivamente alla chiusura del mercato l'1 di settembre.