- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Moise Kean of Juventus looks on during the Serie A TIM match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on December 08, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
La trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean è destinata a scaldarsi nelle prossime ore, almeno secondo quanto appreso da Violanews.com.
La Juventus, proprietaria del cartellino dell'attaccante italiano, vorrebbe cederlo il prima possibile per riuscire a fare una plusvalenza entro il 30 giugno. La Fiorentina non valuterebbe Kean 15/16 milioni, ma intorno ai 10. (La scheda dell'attaccante) Kean avrebbe preferito l'opzione estera, con l'Atletico Madrid come sogno principale, ma non scaldandosi come operazione avrebbe rinunciato all'ipotesi. Inoltre avrebbe già rifiutato la Turchia e due club di Serie A come Como e Parma. Al momento la squadra più calda sarebbe proprio la Fiorentina. La società viola avrebbe già trovato l'accordo con l'attaccante italiano: contratto quadriennale con opzione per il quinto a 2,2 milioni più bonus. La Fiorentina però non lo considererebbe il vero "colpo offensivo", ma il sostituto di Nzola. Per il secondo attaccante, che dovrebbe essere anche il colpo in attacco, ci sarà ancora da aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA