news viola

VN – Kean, ancora fastidio alla caviglia ma c’è ottimismo: il punto dal VP

Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 
Palladino punta a schierare Kean dal 1' contro la Roma, ma il problema alla caviglia sinistra non è ancora risolto del tutto

La storta rimediata nel primo tempo di Lecce si fa ancora sentire sulla caviglia sinistra di Moise Kean. Lo staff viola sta facendo di tutto per cercare di mettere il centravanti nelle condizioni di partire titolare domani sera contro la Roma, ma il problema non è ancora del tutto risolto. L'attaccante corre e si allena al Viola Park, Palladino punta a metterlo in campo dal primo minuto, ma Kean sente ancora fastidio. La situazione è monitorata costantemente, ora dopo ora. Quello che filtra da Bagno a Ripoli è comunque ottimismo, anche il gruppo di lavoro di Palladino si tiene aperta una finestra sul possibile mancato utilizzo dell'attaccante. Il segnale però è chiaro, il tecnico viola punta su Kean. A tutti i costi.

LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Fredric Guilbert of Lecce competes for the ball with Moise Kean of Fiorentina during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)