- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
TURIN, ITALY - APRIL 07: Filip Kostic of Juventus during pitch inspection prior to the Serie A TIM match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'asse Fiorentina-Juventus resta caldo, anzi rovente. E quella di oggi è un'altra giornata importante per definire il futuro di Nico Gonzalez. Nel pomeriggio è previsto un contatto tra i dirigenti dei due club per provare a trovare un'intesa. La questione è nota: la Fiorentina ha detto no alla proposta bianconera da 30 milioni e attende un rilancio, forte anche dell'interesse dell'Atalanta. Giuntoli ha fretta e spera di portare l'argentino a Torino entro venerdì. Intanto però parallelamente, i due club stanno parlando anche di Arthur e Kostic.
La novità delle ultimissime ore è l'apertura totale di Filip Kostic all'ipotesi Fiorentina. L'esterno serbo, ormai fuori dai progetti della Juventus, ha dato l'assenso alla trattativa che potrebbe portarlo alla corte di Palladino. Adesso il discorso può dunque essere approfondito, partendo da una base di prestito con diritto di riscatto. Una formula che potrebbe tornare buona anche per Arthur per il quale però è necessario un incentivo significativo (alla voce ingaggio) da parte della Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA