Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Il punto sull’attacco: Vlahovic fino a giugno. Scelti i nomi dei sostituti

VN – Il punto sull’attacco: Vlahovic fino a giugno. Scelti i nomi dei sostituti - immagine 1

Vlahovic vuole rimanere fino a giugno. Intanto la Fiorentina lavora al sostituto del serbo. Due nomi spiccano su tutti gli altri

Nicolò Schira

Il futuro di Dusan Vlahovic siamo certi che sarà lontano da Firenze, ma a giugno. Infatti il giocatore avrebbe fatto sapere di non essere propenso a partire durante il mercato di gennaio, per aiutare la "sua" Fiorentina a raggiungere un obiettivo che ormai gli manca da tempo, l'Europa. Nei giorni passati abbiamo potuto notare come molti club siano interessati al bomber viola e tra questi, quello che sembrava più spinto ad acquistarlo era l'Arsenal. Vlahovic però avrebbe ribadito al proprio agente come la scelta del club londinese non sia una buona idea per il suo futuro. Infatti, per il calciatore, non sarebbe adatta al suo salto di qualità, per passare allo step successivo della sua carriera.

Chiuso il capitolo Vlahovic torniamo a parlare dei possibili sostituti del serbo. La Fiorentina sta lavorando a fondo per trovare il giusto attaccante che possa rimpiazzare il serbo senza rimpianti. Resta un nome molto caldo, ed è quello dell'attaccante brasiliano del Basilea Arthur Cabral. Il calciatore piace molto alla dirigenza gigliata, che l'avrebbe inserito nei primi posti della lista dei desideri.

Un altro nome che piace molto ai viola è quello di Gianluca Scamacca. Attaccante classe '99 che sta facendo molto bene a Sassuolo. L'agente Alessandro Lucci è pronto a trattare con la società fiorentina. Resta però il nodo Sassuolo, che preferirebbe non privarsene fino a fine stagione. Passa invece in secondo pianoLorenzo Lucca  in quanto ritenuto non ancora pronto a fare il salto di qualità in un club di Serie A.

VN – Il punto sull’attacco: Vlahovic fino a giugno. Scelti i nomi dei sostituti- immagine 2
tutte le notizie di