Non ci sono dubbi sul fatto che Szymon Zurkowski sia in uscita dalla Fiorentina. Non mancano le pretendenti per il polacco. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, Davide Nicola lo vuole a tutti i costi alla Salernitana. L'ex Empoli, infatti, è la prima scelta del tecnico della squadra campana. Economicamente la Salernitana è il club che può soddisfare meglio le richieste della Fiorentina. Tutto fatto quindi? No. Se l'allenatore punta a giovani scommesse come Zurkowski, appunto, e Zortea, il direttore sportivo De Santis mira, invece, a nomi "da prima pagina". E' il caso di Ochoa e Isco. Quindi: o la Salernitana affonda il colpo nei prossimi giorni o la Fiorentina guarda alle alternative. Che potrebbero chiamarsi Spezia ed Empoli.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
VN – E’ bagarre per Zurkowski. Nicola lo vuole a Salerno: la situazione
Tante pretendi per il polacco
Liguri e viola potrebbero replicare la trattativa in stile Dragowski, cioè lasciare una percentuale sulla futura rivendita. La prima scelta dello Spezia per il ruolo di mezz'ala, però, è Johnny Cardoso in forza all'Internacional di Porto Alegre.
Per quanto riguarda l'Empoli, la soluzione azzurra è gradita al giocatore, ma non alla Fiorentina visto che i rapporti con la società del presidente Fabrizio Corsi non sono idilliaci. I gigliati, però, fanno sul serio per Parisi. Quindi nell'assalto al terzino sinistro, potrebbero giocarsi proprio la carta Zurkowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA