Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – E’ bagarre per Zurkowski. Nicola lo vuole a Salerno: la situazione

Zurkowski Fiorentina
Tante pretendi per il polacco

Redazione VN

Non ci sono dubbi sul fatto che Szymon Zurkowski sia in uscita dalla Fiorentina. Non mancano le pretendenti per il polacco. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, Davide Nicola lo vuole a tutti i costi alla Salernitana. L'ex Empoli, infatti, è la prima scelta del tecnico della squadra campana. Economicamente la Salernitana è il club che può soddisfare meglio le richieste della Fiorentina. Tutto fatto quindi? No. Se l'allenatore punta a giovani scommesse come Zurkowski, appunto, e Zortea, il direttore sportivo De Santis mira, invece, a nomi "da prima pagina". E' il caso di Ochoa e Isco. Quindi: o la Salernitana affonda il colpo nei prossimi giorni o la Fiorentina guarda alle alternative. Che potrebbero chiamarsi Spezia ed Empoli.

Liguri e viola potrebbero replicare la trattativa in stile Dragowski, cioè lasciare una percentuale sulla futura rivendita. La prima scelta dello Spezia per il ruolo di mezz'ala, però, è Johnny Cardoso in forza all'Internacional di Porto Alegre.

Per quanto riguarda l'Empoli, la soluzione azzurra è gradita al giocatore, ma non alla Fiorentina visto che i rapporti con la società del presidente Fabrizio Corsi non sono idilliaci. I gigliati, però, fanno sul serio per Parisi. Quindi nell'assalto al terzino sinistro, potrebbero giocarsi proprio la carta Zurkowski.

tutte le notizie di