© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
VERONA, ITALY - MAY 05: Jonathan Ikone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra i tanti possibili nomi in entrata, la Fiorentina deve lavorare anche in uscita per ottenere più liquidità possibile. Dunque, quale è la situazione dei possibili partenti in casa Fiorentina?
Su Sabiri, al momento, è tutto fermo. Il ragazzo pare non rientri nei piani della Fiorentina di Palladino, ma, ad oggi, le voci su un possibile ritorno in Qatar si sono affievolite.
Sull'ivoriano da tempo vige l'occhio del Bologna, ma, recentemente, a fare passi avanti è stato il Maiorca dalla Spagna. La Fiorentina attende in attesa di maggiori offerenti.
Per Nzola ci sono vari sondaggi da Francia, Turchia e Serie A.
Per Brekalo si è riaperta la possibilità di un ritorno in patria.
Per Ikoné, dopo il tentativo contreto dal Qatar disponibile ad offrire almeno 12 milioni cash alla Fiorentina e l'interesse dell'Ajax, ma solo in prestito, oggi la situazione dell'esterno francese è bloccata in attesa di maggiori sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA