- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, è intervenuto alla presentazione dell'autobiografia di Frey. Ecco le sue parole su Firenze:
Mi ha fatto piacere fare questa sorpresa a Frey. Non ci ho mai giocato insieme, ma l'ho conosciuto bene in questi anni. Lui sa cosa è Firenze. Ormai sono 8 anni che io sono qui, forse troppi (ndr ride). Firenze è una città che va capita. Però poi ti entra dentro come un tuono e fai fatica a farne a meno. Io sono qui da tanto tempo e posso dire che si sta davvero bene. Tutti i giocatori poi tornano a Firenze, significa che a ognuno lascia qualcosa di importante. Com'è cambiato lo spogliatoio? Ho vissuto la generazione di loro e quella di oggi. Avrei pagato per giocare con Frey, Pasqual ecc... si viveva diversamente il calcio. Adesso è tutto diverso, adesso i ragazzi sono delle macchine da lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA