- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Sofyan Amrabat of Fiorentina in action during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sofyan Amrabat vicinissimo al trasferimento in Turchia e pronto a vestire la maglia del Fenerbahce? Non proprio. L'offerta del club turco c'è ed è concreta, così come la volontà di José Mourinho di avere il prima possibile a disposizione il centrocampista marocchino. E proprio per questo è lo stesso Special One ad essere coinvolto in prima persona nell'operazione, visto che sta cercando di convincere l'ex United a vestire la maglia gialloblù.
Inoltre manca al momento anche l'accordo tra le due società, visto che la Fiorentina non si schioda dalla richiesta di 15 milioni per il cartellino di Amrabat. Va bene la formula proposta dal Fenerbahce (prestito oneroso con riscatto obbligatorio) ma serve che il club turco alzi la propria asticella riguardo all'offerta economica. Al momento i gialloblù non vanno oltre i 10-12 milioni: pochi per accontentare i dirigenti gigliati. Ma si continua a trattare, con il Fenerbahce ottimista di portare Amrabat ad Istanbul entro pochi giorni. Domani può essere la giornata decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA