Rinvio? Nessuna richiesta
—La verità, probabilmente, non verrà mai fuori. Perché c'è chi assicura che la Fiorentina abbia fatto tutto il possibile con la Lega per ottenere il rinvio e chi, come il sottoscritto, ha informazioni esattamente opposte. Nessuna richiesta ufficiale né informale mai avanzata nonostante qualcuno, all'interno dello stesso club, avesse chiesto che la gara non si giocasse. Un giorno, forse, verrà data una spiegazione definitiva. Nel frattempo, c'è da augurarsi che la squadra trovi la forza di reagire dopo una sconfitta tanto immeritata quanto, essendo la terza di fila, pesante. Questa però, è un'altra storia...
Precisazione ACF Fiorentina
—La società viola, in merito alle mancate interviste, intende precisare di aver avvisato ufficialmente durante la riunione pre gara la Lega serie A e i broadcaster detentori dei diritti che non ci sarebbero state attività pre gara e al 90% anche post gara. Cosa confermata da ACF al 100% più tardi circa due ore prima dell’inizio del match.
Quanto poi alla richiesta di rinvio, il Direttore Generale Joe Barone ha provato da venerdì a sostenere l’ipotesi del rinvio poi non presa in considerazione. La conferma ufficiale delle mosse societarie è poi arrivata questa mattina nel corso del programma ‘Buongiorno Viola Park’ dalla voce di Rossella Petrillo. (Saverio Pestuggia)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA