Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Torrini (Tuttauto): “Abbonamento già rinnovato, ho grandi aspettative su Jovic”

Torrini (Tuttauto): “Abbonamento già rinnovato, ho grandi aspettative su Jovic” - immagine 1
La parola al tifoso viola

Redazione VN

Dopo appena una settimana di campagna abbonamenti la Fiorentina ha già superato quota 10.000 tifosi che hanno deciso di rinnovare la propria tessera stagionale. Tra questi, c’è anche Niccolò Torrini di Tuttauto (all’Impruneta), fornitore del Pentasport di Radio Bruno. “Ho rinnovato il mio abbonamento in Curva Fiesole - racconta Niccolò - quindi sarò al Franchi a sostenere la squadra. C’è entusiasmo e il mercato fatto dalla società mi sta dando buone impressioni”.

Tra gli acquisti, da chi ti aspetti di più?

"Da Jovic. Arriva dal Real Madrid ed è il centravanti, su di lui ci sono molte aspettative. Al Real Madrid non è andato bene ma è un calciatore di livello internazionale".

Che giocatore serve adesso alla Fiorentina?

"Un centrale di difesa, possibilmente con esperienza europea e che possa dare certezze a tutta la retroguardia. Lo vorrei anche in caso di una permanenza di Milenkovic e chiaramente spero che Nikola resti".

Aspettative per la prossima stagione?

"Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile divertendoci, mi piacerebbe provare ad andare avanti nelle coppe. In campionato bisogna cercare sempre di migliorarci, quindi provare a qualificarsi per la prossima Europa League".

Da quale giocatore ti aspetti un salto di qualità?

"Da Ikoné. Credo che quest’anno possa fare molto bene".

Torrini (Tuttauto): “Abbonamento già rinnovato, ho grandi aspettative su Jovic”- immagine 2
tutte le notizie di