- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'era Palladino porterà con sé anche alcune variazioni tattiche rispetto al triennio di Vincenzo Italiano a Firenze. E con un centrocampo da rifondare, i tanti nomi che si stanno inseguendo per il reparto centrale del campo danno una chiara indicazione di quella che è l'idea di calcio del nuovo tecnico della Fiorentina.
In questo senso, vi abbiamo raccontato di che giocatore sia tecnicamente Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo che i viola seguono da molto vicino. Anzi, secondo qualcuno il norvegese è ormai ad un passo da Firenze. Anzi, per la verità era a due passi già da un po'...
Non tutti sanno che, infatti, la famiglia del neroverde, di cui fa parte babbo Erik che è considerato il portiere norvegese più forte della storia del calcio, possiede una casa nelle meravigliose colline fra Siena e Firenze. E chissà per questo non possa far accelerare nella trattativa per portarlo in viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA