E sulla Supercoppa si sentirebbe si fare un pronostico?
"Aspetterei per questo, ci sono tante variabili da considerare. Una su tutte il mercato, per esempio il Napoli ha già ceduto Elmas. Oppure gli infortuni, e non escluderei quella del clima. Essendoci una ventina di gradi di differenza può creare un piccolo scompenso."
Terminiamo con un ex viola di lusso Vlahovic, quali sono le sue difficoltà?
"Alla Fiorentina era un finalizzatore di gioco. Adesso non ho le statistiche sottomano, ma l'ultima volta che ho guardato i dati Vlahovic aveva lo stesso numero di occasione da gol a Firenze e a Torino. Però le trasformava in gol, questo può essere dettato da insicurezze, ansia, pressione, può essere. Una cosa è sicura, col Frosinone Yildiz e Milik partecipano al gioco. E il gioco di Allegri, quando c'è il centravanti che difende la palla sembra anche meno brutto. Lui è sempre in difficoltà quando c'è da controllare il pallone a centrocampo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202304/c2fa307bc431affc49bd47e0a7d000b6.jpg)
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)