Parisi, per esborso e portata (lo voleva la Juve) è stato il colpo dell'estate fino a Beltran. Uno dei primi ad arrivare, si è alternato con Biraghi (abituiamoci) e ha cominciato a contribuire alla fase offensiva arrivando spesso in area e, come Infantino, mettendo lo zampino in qualche manovra risultata poi in rete. C'è la sensazione che possa farci vedere tanto altro via via che ci si addentra nella stagione.
Infine Sabiri: preso a gennaio e studiato in tutte le salse, ha finito con l'essere il capocannoniere della preseason viola con 5 reti, complice anche la partenza di Cabral direzione Benfica. Dà sempre la sensazione di poter accendere la lampadina della fantasia, le sue punizioni sono incredibilmente insidiose. Il dubbio è sulla continuità all'interno della partita, ma crediamo che un allenatore farebbe sempre carte false per avere un elemento in grado di far saltare il banco da un momento all'altro. Può essere un jolly preziosissimo nell'economia della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202304/5afff788bee9ece281812c8ae59f1524.jpg)
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/54c2ee2bb15377380945abbea85e0344.png)