PAGELLE VN – Finalmente Ribery! Vlahovic rompe il digiuno, ma Castrovilli dov’è?

I nostri giudizi dopo Fiorentina-Sassuolo

di Federico Targetti, @fedetarge
Franck-ribery

TOP & FLOP

RIBERY 7: Sembra che i fuochi d’artificio lo galvanizzino, perché in avvio propone finalmente calcio e disegna l’occasione gettata alle ortiche da Biraghi. Bene anche alla mezz’ora, quando si ritaglia spazio per il destro dopo un paio di dribbling nello stretto. Sul rigore sembra perdere il tempo ma guadagna la massima punizione. Pare che debba arrendersi, ma rimane in piedi e ispira ancora Castrovilli. Gli capita pure un pallone discreto sulla testa, ma questo non era il suo nemmeno nei tempi migliori. Poteva far venire giù lo stadio, pur senza pubblico, con quella traversa dopo una serpentina in area… E’ tornato?

CASTROVILLI 5: Nessuno si accorge che è in campo nei primi minuti, tranne quando si volta e fa vedere il numero 10. Quando prova a partire viene imbrigliato sistematicamente. Da segnalare nel primo tempo solo un sinistro un po’ maldestro e una falciata da Terza Categoria su Raspadori che gli vale il giallo. Una bella apertura per Biraghi dà timidi segnali di vita nella ripresa, segnali che si traducono poi nel bel tiro con cui impegna Consigli all’ora di gioco. Poi si spegne di nuovo. Bonaventura e Biraghi insidiano il suo flop, ma vogliamo spronarlo in un momento di appannamento dal quale, siamo sicuri, è possibile uscire. (dal 73′ PULGAR 6: Poco da segnalare, un tiro fuori dopo la magia di Ribery. Prova a far legna nel mezzo)

CLICCA PER LEGGERE LE ALTRE PAGELLE

67 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Larry_Smith - 1 mese fa

    Giudizi assurdamente pesanti come se ancora ci si illudesse di avere una squadra da qualificazione europea. Così non è da almeno tre anni. Non vi siete accorti dei notevoli progressi contro una squadra quasi perfetta come il Sassuolo di questo avvio di stagione? La Fiorentina ci ha messo il cuore ed è migliorata anche negli schemi riuscendo quasi nell’impresa di vincerla malgrado la doccia fredda al quarto d’ora. Amrabat, Venuti, Vlahovic, Bonaventura e anche Ribery meritavano voti più alti, così come Prandelli il cui lavoro comincia a farsi vedere. Eh ma noi siamo Firenze…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mazinga z - 1 mese fa

    Se sbagliava anche il rigore…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sommo Poeta - 1 mese fa

    Qui c’è gente che ha la fissa contro Biraghi come se fosse la causa di tutti i ali. Si vede benissimo che in difesa ci sono le belle statuine mentre a centrocampo e in attacco non teniamo una palla. Anche perché quasi tutte le altre squadre fanno movimenti collettivi che non facciamo, si per difendere che per attaccare. Dragowsky è stato spesso costretto con i piedi per il loro pressing immediato. Infine una considerazione sul 3-5-2 rivalutato da Prandelli e per il quale il povero Iachini è stato ingiustamente crocifisso: forse è l’unico modulo da fare con questi giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ritornodifiamna - 1 mese fa

    Vlahovic appena sufficiente.
    La’ davanti siamo imbarazzanti. Se ribery non Era in serata eravamo spacciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Barsineee - 1 mese fa

    Ieri sera dopo quasi 20 mesi si è rivisto giocare al pallone in qualche maniera. Notizia incredibile. Per oltre 2o minuti il Sassuolo è stato costretto nella sua area di rigore e la sensazione che il goal maturasse c’era. Non è andata così? Peccato ma è un segnale positivo. L’altra cosa importante da dire è che per la prima volta da quando sono a Firenze, ieri la proprietà ha dato fondamentale importanza al risultato sportivo, ha posto un obiettivo chiaro e guarda caso non abbiamo più visto giocatori ciondolare. Adesso vediamo di fare risultato a Verona che in questo campionato non esiste una squadra totalmente over e una totalmente under. La sensazione è che il campionato finirà con il distacco di punti più basso di sempre quindi da una parte attenti a finire giù ma con tre quattro risultati potremmo risalire dove nemmeno immaginiamo oggi. A parte tutte queste cose, alla squadra manca un creatore di gioco. Un regista che si prenda la palla sulla trequarti difensiva e costituisca gioco. Per adesso io userei Borja Valero e poi tutti i soldi li sopra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ghibellino viola - 1 mese fa

    La premessa è che sperare che l’arbitro fischi la fine per conservare un pareggio in casa col Sassuolo è deprimente. Noi siamo la Fiorentina cazzo!!!!!!! Comunque ieri passi avanti finalmente. Bene Ribery e ambrabat. Meglio del solito Vlahovic castro e Bonaventura. Non so voi ma a me la difesa faceva paura ogni volta che erano in area. Ma quarta è così scarso? Perché Igor ha piedi peggio dei miei (che ho due ferri da stiro).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolfgang - 1 mese fa

      Il Sassuolo, attualmente, è molto più forte della Fiorentina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Larry_Smith - 1 mese fa

        La gente non vuol prendere coscienza della realtà. “Noi siamo la Fiorentina!” Appunto, una squadra che da tre anni lotta per la salvezza e che dal girone d’andata di Sousa è ben lontana dal vertice.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ghibellino viola - 1 mese fa

      Il Sassuolo attualmente è nettamente più forte della Fiorentina. Come l’Atalanta, il Verona, la Lazio… il problema è proprio questo. La consapevolezza di quanto siamo caduti in basso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabio1926 - 1 mese fa

    Dare 5 a Bonaventura significa non avere visto la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bottegaio - 1 mese fa

    Siamo ancora vivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. simuan - 1 mese fa

    …pagelle beffa, come sempre…rubrica che andrebbe chiusa per incapacita’ manifesta di chi la cura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. el_sup - 1 mese fa

    coi soldi che ci darebbero per milenkovic e biraghi, chi si potrebbe comprare?
    chiedo per un amico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fa_774 - 1 mese fa

    Non ne posso piu di Biraghi.. Camina a testa alta come se fosse C Ronaldo.. Ma cuando la palle parte dai sui piedi, non si sa mai dove va a finire…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. nacchero - 1 mese fa

    Bonaventura ha fatto un partitone, lavoro sporchissimo tanta tanta corsa e 0 palloni persi, Vlahovic se vuole diventare una punta vera bisogna impari a difendere palla e non farsi anticipare sistematicamente di testa da chiunque, se gli lanciano 10 palle 11 volte lo anticipano, spesso nemmeno salta, cavolo sei un toro ma falla valere la prestanza fisica come faceva Toni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Para73 - 1 mese fa

    Siamo ancora indietro fisicamente. Troppo lontani dagli avversari per fare i break per andare in porta. Quando lo facciamo creiamo, altrimenti ci abbassiamo e son dolori. Forza dai ragazzi…ne usciremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Viola4ever - 1 mese fa

    Drago 6 (bel portiere, ancora qualche pecca da sistemare)
    Milenkovich 6 (ha perso un po’ della sua lucidità, ma si vede che si impegna sempre)
    Pezzella 6 (Capitano)
    Venuti 5,5 (alternante)
    Amrabat 6,5 (roccia)
    Bonaventura 6 (compitino fatto, ma niente di che)
    Castrovilli 5,5 (irriconoscibile)
    Binaghi 6 (il solito)
    Vlahovic 6,5 (motivato, sta migliorando)
    Ribery 7 (in ripresa)
    Igor 6 (palestrato)
    Kouame 4,5 (Inutile)

    Prandelli 5 (cambi sballati, ma come si fa a non dare una chance a Montiel? Non credo che peggioreremo)
    Prade 2 (disastroso)
    Commisso 9 (ci mette l’anima e fino adesso solo delusioni)
    Joseph Commisso 10 (é sempre presente, in casa e in trasferta, e tutte le volte che lo inquadrano si vede che urla e cerca di spronare la squadra. Lo vedrei bene come Presidente con Rocco Patron).

    Saluti a tutti e Forza Viol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Viola da Cremona - 1 mese fa

    a me bonaventura è piaciuto, non è il giocatore più appariscente del mondo ma non per questo merita addirittura 5. Ribery bene ma non esaltiamoci troppo. Si è preso la squadra sulle spalle e sembra essere tornato quello che conosciamo. Comunque sono abbastanza contento, prendiamoci sto punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Purple400 - 1 mese fa

    Finalmente ce la siamo giocata. Diamo un po’ di respiro a Prandelli & Co. e sosteniamoli.
    Oggi per me un ottimo Amrabat, buoni Pezzella, Lirola e Bonaventura. Vlahovic con il cuore ed impegno.
    Chapeau per FR7
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Purple400 - 1 mese fa

      Ah,… complimenti alle Women, che sono arrivate là dove neanche le gobbe sono riuscite!
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Para73 - 1 mese fa

      Lirola? Ma scrivi pure?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Purple400 - 1 mese fa

        Chiedo venia. Credo sia l’età ormai…. Ho scritto Lirola e pensavo Venuti.
        Scusate!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Trillo - 1 mese fa

      Giusto sostenerli, stasera s’è giocato alla pari del Sassuolo ma Lirola sicuro che l’hai visto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Larry_Smith - 1 mese fa

      Lirola non ha sbagliato un pallone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CippoViola - 1 mese fa

    Contento, almeno si vede che se ci mettessero un pò più di convinzione qualche risultato lo possono portare a casa. Amrabat è quello che più mi fa incaxxare perché si capisce che “sotto” c’è roba. Caceres è cotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. MolisanoViola - 1 mese fa

    Finalmente si è visto un piccolo segno di reazione, ma cosa più importante, il ritorno di FR7 che sembrava totalmente smarrito, ora quello che mi preoccupa e non da ora è Castrovilli, da quando ha avuto quel malore in campo, non è tornato più lui, in difesa ancora involuzione di Milenkovic che solo 15 giorni fa, veniva definito leader del reparto. Non capisco il cambio di Vlahovic che non è un granché ma Kouame è proprio il nulla assoluto, mi deluso profondamente questo ragazzo, ma molto di più Pradé che di calcio ne capisce una mazza, oltre a Kouame, vedere anche Bonaventura, Callejon, B. Valero ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Lusoviola - 1 mese fa

    Io ho visto una partita diversa: Bonaventura da sufficienza puena, Castrovilli non ha preso un giallo da terza categoria bensì in una fase piuttosto delicata della partita e ci stava comunque, poi se vogliamo essere onesti si vede che a Castrovilli il mister sta chiedendo le due fasi più che ad altri per aiutare amrabat e per non far sfiancare Bonaventura e ribery, per me è da 6 anche lui.
    Infine mi piacerebbe che nella prossima conferenza stampa si chiedesse al mister di martinez quarta e in che ruolo lo vede. Strano che non si sia ancora visto uno che era titolare nel river e nel giro della nazionale Argentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Clyde the glide - 1 mese fa

    Il 6 ad Amrabat è offensivo e pure deprimente. Oggi ha giocato un partita sontuosa, non ha ancora lo smalto di Verona, ma vale sicuramente dal 6,5 in su.. Secondo me oggi si è visto qualcosa, si vede la mano del Pranda, qualche trama, qualche iniziativa.. Poi, che siamo sterili, purtroppo è un dato di fatto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Massy73 - 1 mese fa

    Finalmente ho visto la squadra lottare, con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla. Quando Ribery fa Ribery la musica è diversa.
    Squadra comunque incompleta e sopravvalutata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Calabriaviola - 1 mese fa

    Dragowski 6 – presente
    Milenkovic 5,5 – distratto
    Pezzella 6 – sufficiente
    Caceres 5 – impreciso
    Venuti 6,5 – generoso
    Amrabat 7 – onnipresente
    Bonaventura 5 – incolore
    Castrovilli 5,5 – sottotono
    Biraghi 5 – assente
    Vlahovic 6,5 – freddo
    Ribéry 7,5 – altra categoria
    Pulgar 6 – onesto
    Igor 6 – ordinato
    Kouamè 5,5 – non incide
    Borja Valero SV

    Prandelli 6 – sulla via giusta

    Valeri 5,5 – sbaglia molto ed esagera con i cartellini gialli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Tagliagobbi - 1 mese fa

    Targetti ma l’hai vista la partita? Codesta acidità da dove ti viene? Anche se non fai commentini aspri ti si legge lo stesso non ti preoccupare.
    Abbiamo invece, contrariamente ai commentini di cui sopra, fatto un passo avanti come gruppo, ancora di strada ce n’è tanta da fare però l’atteggiamento almeno stasera è stato buono. Bravi ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Gino - 1 mese fa

    Si è rivisto qualcosa. Non molto, ma finalmente ho risentito Prandelli predicare “ordine” come nella sua prima Fiorentina. E pure un po’ di sfortuna, un paio di gol fatti non sono voluti entrare (traversa Ribery e parata di Consigli su Castrovilli). Via, cerchiamo di migliorare a piccoli passi e a Gennaio via gli inutili e dentro qualcuno buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Horsenoname - 1 mese fa

    Stasera non è giusto criticare ne tantomeno mettere in croce nessuno , la stampa però tende spesso a mettere in risalto le carenze di singoli senza cercarne le cause , ma non è di questo che i ragazzi hanno bisogno in questo periodo , la situazione è critica dovrebbero essere al loro fianco almeno in giornate dove si è visto l’impegno , ma figuriamoci se viene fatto , forse la società dovrebbe fare come fece la precedente proprietà , proibire di parlare coi giornalisti perchè non è giusto gettare benzina sul fuoco quando non serve , la cosa strana però e che la stampa ne dice tante ma non ho letto o sentito nelle trasmissioni mai criticare chi prepara i calciatori perchè una bella parte di colpa ce l’hanno proprio i preparatori , se tutte le squadre corrono il doppio di noi sapete spiegarmi la causa visto che siete i sapienti addetti ai lavori e noi solo dei poveri tifosi , e per fortuna adesso siamo considerati tifosi e non “clienti” , almeno in questo si è fatto un passo avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. federic_3552710 - 1 mese fa

    Ma che pagelle sono queste? Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. The Count of Tuscany - 1 mese fa

    A questa squadra mancano 2 punte e un esterno di centrocampo (prenderei Pelle e Caicedo ad alternarsi), Vlahovic lo alternerei a ribery come spalla del centravanti. Sempre che riusciamo a dare via borja, Cutrone, Eysseric, Saponara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Nicco - 1 mese fa

    Sassuolo senza dubbio bella squadra mi piacerebbe giocare come loro e mi piace parecchio anche De Zerbi , però stasera la Fiorentina pur soffrendo il possesso palla avversario ha avuto le migliori occasioni ed è stata anche sfortunata, almeno siamo stati squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Valdemaro - 1 mese fa

    Ovvia sono più sollevato.
    Ora vincere sabato contro il Verona ad ogni costo ma con un Frank così siamo più ottimisti.
    E menomale il Milan ha pareggiato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fb - 1 mese fa

    ma veramente avete pubblicato queste pagelle? Queste sì da terza categoria altro che la falciata di Castrovilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Uccellino51 - 1 mese fa

    Per segnare ci vogliono 2 attaccanti, ce li hanno tutte le squadre. Vlahovic è troppo solo e io al momento gli affiancherei Cutrone, con Ribery dietro le punte. Appena Vlahovic è uscito, la palla avanti non l’ha tenuta più nessuno perché Kouame è leggerino. A centrocampo ci vogliono almeno 2 mastini è uno è Ambrabat, l’altro ora come ora necessariamente Pulgar. Dal mercato invernale mi aspetto un esterno (El Sharawi), un regista avanzato che riesca a fare qualche assist e una punta che si rispetti. Money Is not a problem, ha detto tempo fa il presidente, ma cerchiamo di spendere bene e non l’ultimo giorno. Noi meritiamo molto di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ottone - 1 mese fa

    Castrovilli è impegnato sui social…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Capisco il desiderio di Prandelli di trovare una bella sorpresa nelle sostituzioneal ma l’ingresso in campo di Kouame’ e di Borja Valero è stato un danno per la Viola. Che aspetta a fare giocare Montiel anziché insistere con Kouame’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Giglioviola - 1 mese fa

    Veramente abbiamo rifiutato 27 milioni per kouame?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cosimo de' Medici - 1 mese fa

      Abbiamo Pradè come DS, non mi meraviglierei proprio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Kubic23 - 1 mese fa

    Non son d’accordo con lo voto a Bonaventura per il resto ho visto una squadra attenta è concentrata.
    Se si lascia lavorare Prandelli con sostegno e fiducia si può uscire da questo incubo
    Nessuno meglio di noi Fiorentini conosce le qualità del mister eppure,alla prima difficoltà gli diam già del bollito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. bianco - 1 mese fa

    Ingeneroso su Bonaventura che secondo me ha fatto un buon secondo tempo e poi nei giudizi usi troppo spesso viene asfaltato viene sverniciato viene sdraiato viene ridicolizzato non mi sembrano giudizi da giornalista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Gasgas - 1 mese fa

    Oggi meritavamo di vincere. Finalmente hanno lottato. Giocavamo con una squadra che ha 13 punti più di noi, una rosa interessante e ben assortita. Speriamo non sia un fuoco di paglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. I'Piani - 1 mese fa

    Lirola avesse giocato come venuti avreste gridato alla discesa di Dio in terra. Ma quanto vi paga perde’?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 1 mese fa

      Lirola è un maxi oliveira, se nn peggio, pagato 10 volte tnt

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 1 mese fa

        In realtà poco più del doppio… e, sinceramente, pur con tutti i uoi difetti io non li scambierei mai lo stesso con maxi olivera!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Lk - 1 mese fa

          Uno è costato 14 e l altro 2,5. Ma nn è quello, tnt sono soldi persi, entrambi fanno panchina uno prima l altro adesso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Zosima - 1 mese fa

    Prova d’orgoglio con un Ribery stratosferico. Purtroppo la sfiga ci vede benissimo e se quella palla di Frank fosse entrata avremmo anche vinto.
    Rimango convinto che ci manchi come il pane un attaccante vero, perché nonostante l’impegno e il coraggio di battere il rigore Vlahovic non è poca roba e Kouame lasciamo stare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 1 mese fa

      Venuti e Biraghi hanno sbagliato due gol incredibili. A Venuti lo perdono, a Biraghi no.
      Comunque segnali evidenti di ripresa contro una squadra che gioca a memoria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Bamba - 1 mese fa

    Che partita! Che carattere! Che gambe! Ribery deve vincere il pallone d’oro, Vlaovitch il golden boy e Prandelli la panchina d’oro. Tutto d’oro! Anche i fuochi d’artificio all’inizio del match. Esulta anche Speziale. Adesso derby con i nazi-amici gialloblu e poi tutti a bubare contro il traditore Chiesa. Eh si… fossi in lui sarei rimasto da noi. Non sa cosa si è perso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Mi permetto di dire che per me questi voti sono un po sotto di media al secondo tempo che abbiamo visto in campo. Il Sassuolo è la migliore squadra in Italia ora come gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. vecchio briga - 1 mese fa

    Oggi si è capito che finora la squadra aveva giocato contro sé stessa, o contro la società. La strada però è lunga, pochi titoloni, siamo in piena zona retrocessione e abbiamo davanti un calendario proibitivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Drago 4
    Milenkovich 5,5
    Pezzella 6
    Caceres 5
    Venuti 6,5
    Amrabat. 6,5
    Bonaventura 6
    Castrovilli 5,5
    Biraghi 6
    Vlahovic 6,5
    Ribéry 7
    Pulgar 6
    Igor 6
    Kouame 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pattyviola - 1 mese fa

      Perché DRAGO 4?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rano61_1225706 - 1 mese fa

        Venuti 6,5 è una bestemmia! Non sa dove stare nè doive andare, proprio non ce lafa, ma la colpa non è sua ma di chi lo ritiene da serie A, per me starebbe in panchina anche alla Settignanese…mi ha fatto rimpiangere terzini del calibro di Gobbi e anche Dalbert, poerannoi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Secco - 1 mese fa

        Concordo, Dragowski scandaloso! Respinge i cross sempre nel centro dell’area. E poi il goal… il passaggio di Berardo parte dietro alla trequarti e Traore calcia al dischetto di rigore. ok Milenkovic dorme, ma lui o partiva da Fiesole e si era addormentato!! Non da sicurezza. Nell’ultima azione Derelitti colpisce di testa dall’area piccola di rigore….Daiiii

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. 29agosto1926 - 1 mese fa

        Perché non gioca al calcio come fanno tutti i portieri del mondo. Palla a lui e lancio lungo agli altri. Guarda Consigli e vedi la differenza. Oggi il portiere non deve solo parare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pattyviola - 1 mese fa

          Forse sono ancora suggestionata dalle bellissime parate contro l’ Atalanta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bianco - 1 mese fa

      Stasera cosa hai bevuto x dare 4 a Drago

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 mese fa

        Purtroppo non sai vedere tu, credo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Lk - 1 mese fa

    Oggi era importante evitare la sconfitta e ci sono riusciti.
    Ci sono giocatori inutili, Cutrone, Kuamè, Igor, Borja… Son tutti da mandar via a gennaio.
    Ma qualcuno sa di Duncan invece?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gino - 1 mese fa

      Duncan ha fastidi muscolari, l’ha detto Prandelli in conferenza stampa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Etrusco - 1 mese fa

    Va bene, un punto che è meglio di nulla visto gli ultimi tempi. A prescindere dal modulo -che comunque nel secondo tempo ha funzionato-, stasera si sono avvistati segnali di miglioramento della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. massimopr_744052 - 1 mese fa

    Giudizi inguardabili per la loro scarsa obiettività e cattiveria. Nemmeno un gobbo avrebbe fatto peggio. Sembra che l’autore goda a far del male si giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy