PAGELLE VN – Callejon suona la prima, Quarta “alla Toloi”. Ma serve San Pietro…

I nostri giudizi dopo l’esordio dei viola in Coppa Italia

di Federico Targetti, @fedetarge
Callejon

TOP & FLOP

TERRACCIANO 7: Agguanta con sicurezza il primo pallone della sua partita al 17esimo minuto di gioco, in uscita. Un altro pallone docile tra le sue braccia e il primo tempo va in archivio. Chissà se, per ingannare la noia, avrà provato anche lui a vedere la partita su Rai Play… Il gol in rovesciata del fiorentino Santini lo lascia di stucco, il palo colpito d Nicastro ancora di più: incolpevole. Chiude con un autentico miracolo sullo stesso bomber patavino, salvando il risultato. Quanti brividi…

BARRECA 5,5: Cerca subito Callejon con una palla alta, non l’ideale per servire il numero 77. Poi, al 25′, si rende conto che quello da cercare in area ha il numero 63, e fa partire un cross basso invitante, lungo non di molto. Riesce ad arrivare sul fondo con una certa frequenza, peccato perché Cutrone poteva essere servito meglio verso la fine della prima metà di gara. Un tacco assolutamente evitabile che innesca una ripartenza avversaria gli costa la sufficienza, quindi Terracciano deve mettere i guanti su un avversario che gli sfugge. Ci vorrà ben altro per soffiare il posto al Biraghi di questo inizio stagione. (Dal 78′ BIRAGHI 6: Entra ed è più pericoloso in tre minuti rispetto a Barreca in tutta la partita. Più merito della sua ottima condizione che demerito del laterale ex Monaco, comunque)

——————-
COPPA ITALIA:
–> CLICCA PER LEGGERE I RISULTATI DEL 3° TURNO
–> CLICCA PER LEGGERE LA GRIGLIA DEL 4° TURNO
–> CLICCA PER LEGGERE IL TABELLONE AGGIORNATO

 

59 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciroviola - 4 settimane fa

    Come amante del calcio, oltre che come tifoso della Viola, mi sento preso in giro da questa Società, che offre uno spettacolo che offende lo sport più bello del mondo. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ottavio - 4 settimane fa

    Se avessimo Messi e Neynmar all’ attacco, farebbero schifo anche loro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. zipepp_9397021 - 4 settimane fa

    Un si sa se essere più contenti della vittoria striminzita della Viola mentre la Juve perde, o se essere più contenti di vedere la Juve perdere “grazie” alla Viola: deviazione del moccioso Chiesa e rigore procurato dal perdipalla Merdardeschi…
    GODO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicco - 4 settimane fa

      Ma chi se ne frega un tu lo vedi come siamo ridotti noi, degli altri me ne può fregar di meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pizzo dorme - 4 settimane fa

    Farsi dominare da na squadra di serie c è sufficiente o no perché Commisso lasci da parte la sua permalosità e provveda di conseguenza? Non vuole spendere altri soldi per altri allenatori? Promuova Aquilani che almeno riesce a capire le caratteristiche dei calciatori e quanto meno non li mette fuori ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andreagille_12426799 - 4 settimane fa

      Per favore, non parliamo di Aquilani!! Lasciamolo lí dov’è, per carità. Non dimentichiamo che con l’under 18 è stato disastroso. Faremmo lo stesso errore di quando si parlava di De Rossi, uno che ha smesso di giocare nemmeno un anno fa e non ha neanche il patentino. A noi serve un tecnico che insegni calcio ed abbia una idea di gioco. Ieri ancora una volta Iachini ha riproposto Milenkovic come centrale difensivo. Con i piedi che ha non può mai e poi mai iniziare il gioco da lui!! Provasse Quarta che almeno gioca con entrambi i piedi ed ha una tecnica di base superiore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. el_sup - 4 settimane fa

    Mi è piaciuto molto Montiel.
    Tutto si può dire su don Peppone, meno che non sappia valorizzre i giovani.
    Il gioco c’è e anche veloce.
    Diamo il tempo che merita a Iachini.
    Proporrei l’ergasolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaScuro - 4 settimane fa

      Stasera nel Barcellona giocava Pedri, un ragazzo che fisicamente è molto simile a Montiel…Ora mi chiedo: se lui può giocare in Champions, possibile che Montiel non possa giocare nemmeno in coppa Italia contro una squadra di serie C….Gestione generale che lascia senza parole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 4 settimane fa

        sottolineando poi che le poche volte visto in campo aveva fatto vedere cose interessanti.
        in quanto al fisico… po… anche igniesta non era proprio hulk.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luminorviola - 4 settimane fa

      Mi ripeto su Montiel: il ragazzo, 20 anni è alto 1.78 e pesa 64 kg. Ha dimostrato di avere tecnica da vendere e eccellente visione di gioco. Però rimane in panca perché e “leggerino” e si preferisce far giocare nel suo ruolo di trequartista, contro una squadra di serie C, Saponara che si sa essere con la valigia pronta.
      Invece cosa fa il Barcellona? Contro la Juve, mica contro il Padova, fa giocare: PEDRI, 17 anni, alto 1.74, peso 60 kg, ANSU FATI, 17 anni, alto 1.78 peso 66 kg.
      Talmente “leggerini” che sono regolarmente volati via ai difensori gobbi.
      Quali sono allora le occasioni per misurare le qualità dei giovani giocatori della Viola e per valutare le possibilità di inserimento in prima squadra??? Di certo non sono gli allenamenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Ma se la colpa è di Iachini, chi ha scelto Iachini allenatore della Fiorentina?
    Domanda difficile a cui rispondere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      Ma se lo stanno dicendo da tutte le parti che Rocco ha sbagliato a confermare Iachini addirittura anche sul tg3 regionale ho visto un servizio in cui chiamavano questa scelta “peccato originale”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 4 settimane fa

        concedetemi una precisazione su un tema che spesso non viene citato a sufficienza:
        l’errore non è stato confermarlo,
        ma averlo solamente “pensato” come sostituto di montella,
        al quale, ricordiamoci bene, chiedevamo almeno l’euroa league!!!
        La scelta di un allenatore chiamato da decenni a “salvare” una squadra dalla retrocession, dopo la 17sima di campionato, con tutto il ritorno e tutto il mercato invernale da fare… è stata una delle più grandi cagate della storia violacea che io ricordi.
        Un ammissione di insicurezza e paura della società che ha lasciato il segno e continuerà a farlo finchè non si ripartirà con un tecnico bravo.
        Non che iachini lo sia, semplicemente non lo è mai stato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Chianti - 4 settimane fa

          L’anno scorso il suo lavoro da allenatore di provincia l’ha fatto. Io non critico la società per questo. Ci voleva un allenatore che ci portasse alla salvezza e Iachini lo ha fatto. L’errore madornale è stato quest’anno. Se si vuole qualcosa di più di un allenatore che tiene la squadra compatta e con un gioco che si basa solo sulle ripartenze allora Iachini non era la scelta giusta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. el_sup - 4 settimane fa

            è proprio questo il punto che non ho mai condiviso:
            quando è subentrato Peppo non eravamo manco in zona retrocessione, vicini, certo, ma ripeto con tutto il girone di ritorno da giocare + 1 partita e, cosa di non poco conto, con il mercato invernale alle porte. Ora se una società ha ambizioni e ritiene la rosa dignitosa ( e io ne sono convinto tuttora), tutto fa meno che cercare un “allenatore di provincia”, l’imbarazzante scelta di optare poi un tecnico che nel suo curriculum ha solo salvezze è stato come togliere un attaccante per inserire un difensore: un chiaro segnale di mancanza di autostima!!
            … che io continuo a non condividere in maniera assoluta,
            rosa non era non eccelsa, siamo d’accordo, ma non certo paragonabile a chi realmente e indubbiamente ci doveva stare dietro anche se si giocava a zoppino.
            La dimostrazione e chè siamo ripartiti esattamente come abbiamo finito, arrancando e vincendo con colpi di deretano e giocate individuali.
            Ne un idea di gioco, ne una logica dispositiva in campo, nemmeno la grinta tanto esaltata e mai vista, una difesa ridicola che prende goal ad ogni partita.
            What else?
            Sentire ancora dire che doveva salvarci e ci è riuscito … mi fa venire le bolle, quasi come sentire il mantra giocabene giocabene per 90 minuti, anche se quest’ultima cosa mi fà venì anche le croste.

            Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      La verità fa male, lo so.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Bello non vedere la partita perché si è al lavoro, guardare le notizie su violanews e leggere che alla Fiorentina è andata di c**o contro una squadra di serie c e che il migliore in campo è stato il proprio portiere. Avevo detto che la Fiorentina è una squadra che sa giocare solo di rimessa e che lascia sempre e comunque il pallino del gioco agli avversari. L’avevo sostenuto dopo il pareggio con lo Spezia e avevo detto che forse per trovare la Fiorentina padrona del gioco avremmo dovuto giocare contro una squadra di serie c. Evidentemente mi sbagliavo. Anche una squadra di c gioca meglio della Fiorentina. VIA IACHINI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. thedoctor1974 - 4 settimane fa

    Cari tifosi Viola ( io sono sfegatato tifoso viola), permettetemi di dare un consiglio: è eloquente che la nostra squadra non ha gioco( non me ne voglia Iachini che stimo come persona ed è stato il mio idolo da giocatore) ma a mio modestissimo parere quest’anno è necessario non remare contro società ed allenatore perché innanzitutto si inaspriscono gli animi e non si fa lavorare più tranquillo nessuno e cosa più importante l’allenatore nuovo lo avremo il prossimo campionato perché con la situazione Covid sarebbe da pazzi mettere a libro paga un altro per poi pagarlo e farlo restare fermo. Purtroppo quest’anno sta andando così. Secondo me Sarri è già pronto per la prossima stagione. Lasciamo in pace Iachini che obiettivamente ci ha dato tanto da calciatore ed ama molto Firenze. In bocca al lupo a tutti per questa situazione surreale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 4 settimane fa

      Sarri in serie B non viene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BVLGARO - 4 settimane fa

    Purtroppo Iachini non è un allenatore ma nella rosa della Fiorentina ci sono tanti soggetti da serie B e due da serie c ( barreca e cutrone)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Julinho - 4 settimane fa

    Terracciano 7
    Barreca 5
    MIlencovic 6
    M. Quarta 6,5
    Venuti 6
    Callejon 6,5
    Igor 5,5
    Pulgar 5
    Duncan 6
    Saponara 6
    Cutrone 5,5
    Ribery 6,5
    Kuamè 5
    Vlaovic S.V.
    Castrovilli S.V.

    Iachini 4.5.

    L’allenatore il peggiore per il non gioco che fa esprimere alla squadra con compagini di qualsiasi levatura, compreso il Padova di due categorie sotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Violapersempre - 4 settimane fa

    Partita a due facce, primo tempo dominato, secondo tempo inguardabile.
    Mi domando come si possa difendere il nostro allenatore quando il Padova ti mette sotto e ci vuole una prodezza oltre che a un bel po’ di fortuna per portare a casa una partita scontata. Stasera salvo terracciano, quarta, venuti e saponara. Callejon fuori ruolo non va, Cutrone ha bisogno che si giochi x lui e noi non si gioca proprio quindi addio nini, pulgar e Duncan se son questi non son niente di più di due riserve. Barreca con Biraghi manco vede la tribuna, Igor nella difesa a tre ci sta come il cavolo a merenda infine milenkovic, ovvero il giocatore più forte in campo, stasera si è fatto bere per due volte da gli avversari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Paolo - 4 settimane fa

    Il 1° tempo è stato più che buono e potevamo fare anche 1-2 gol in più, ma il 2° tempo con i due cambi fatti da Mandorlini purtroppo la partita è cambiata molto in peggio per noi perché siamo proprio stati presi a pallonate dal Padova fino a fine partita.

    Io francamente non so ancora spiegarmi il perché di certe metamorfosi negative della squadra da un certo punto in poi delle partite: alcuni giocatori sembrano sparire letteralmente dal campo, mentre altri che continuano a giocare iniziano a commettere errori banali e a perdere palloni ingenuamente.

    La prestazione di Cutrone, poi, è stata a dir poco disastrosa: nel 2° tempo si è mangiato un gol facilissimo da fare e poi è rimasto pure contrariato della sostituzione di Koamé.

    Non riesco a spiegarmi se queste trasformazioni negative della squadra siano determinate da natura fisica (mancanza di adeguata preparazione), da problemi psicologici di vari giocatori o dal modulo 3-5-2 che alla lunga riesce sempre ad essere ben letto dagli avversari e risolto a loro favore con qualche sostituzione, cosa che a noi non riesce quasi mai.

    Secondo me bisognerebbe forse riuscire a cambiar pelle nell’arco delle partite e fare in modo di poter trasformare il modulo 3-5-2 in altre soluzioni per non dare così riferimenti fissi ai nostri avversari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pablitoviola - 4 settimane fa

      Ma noi il modulo lo cambiamo, dal 3-5-2 negli spogliatoi passiamo al 5-3-2 sul campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. matt da boston - 4 settimane fa

    #IACHINIOUT

    nuova partita, nuova figura di melma, venghino signori!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. jameslabriexxx - 4 settimane fa

    Campioni del mondoooooo abbiamo battuto il Padova… è stata dura ma ce l’ abbiamo fatta…grandi ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Che abbiamo fatto pena nell’ultima ventina di minuti è vero ma è anche vero che se il primo tempo terminava 4 a 0 non c’era nulla da dire. Detto ciò è evidente che il manico è scadente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicco - 4 settimane fa

      È anche vero che il primo tempo giocavi contro le riserve di una squadra di serie C che è stata un ora dentro il pullman ad aspettare l’esito dei tamponi e avevano la testa da tutt’altra parte. Per favore evitiamo di trovare scuse e alibi, abbiamo in allenatore scarso che nn fa rendere al meglio il materiale umano che ha a disposizione, il problema in casa Fiorentina si chiama Iachini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

        Probabilmente si ma chi mettiamo al suo posto? Sarri pottebbe venire più avanti ma ora non può. Spalletti idem amche se a me non piace.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ottavio - 4 settimane fa

          Non importano codesti nomi, ci sarà da qualche parte un Gotti qualsiasi che possa venire per qualche mese…. !?!?!??!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. iG - 4 settimane fa

    e pensare che il PADOVA era in grande emergenza tutto tamponato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sblinda - 4 settimane fa

    Non vedo l’ora arrivi Milik, così finalmente avremo un regista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele C. - 4 settimane fa

      Ha Ha Ha è proprio vero iachini è un vero fenomeno a mettere fuori ruolo i giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ottavio - 4 settimane fa

      …”si dice” anche che Torreira non sia venuto perchè avrebbe dovuto fare il centrale al posto di Pezzella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iG - 4 settimane fa

    il vecchiaccio da PRENDERE era IBRA non RIBERY
    e ve lo avevo scrittoa lettere cubitali in quei tempi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 4 settimane fa

      Il problema è che non abbiamo gioco in attacco, nn gli attaccanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Antonio da Papiano - 4 settimane fa

    Facciamo pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. stini - 4 settimane fa

    MAGNANIMI.
    NON CI è GIOCO,SOLO EPISODI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. claudio.godiol_884 - 4 settimane fa

    Non capisco il senso di queste partite….a chi servono e a cosa servono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Antani - 4 settimane fa

    Ribéry non era in condizione come 6,5 dai !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. CippoViola - 4 settimane fa

    Lenti da morire e banali del gioco espresso. Per il resto ho visto benino Pulgar (passaggi di prima da regia o da un tocco e via), poi Venuti che si proponeva spesso. Sufficienti Barreca, Quarta e Milenkovic; Igor parecchio lento, Duncan a tratti decente altre volte lento e macchinoso. Saponara ok ma appunto gioca a calcio camminato è evidente. Le punte che dire, con un 352 dovrebbero stare lassù alternandosi e aspettare invece ho visto scambiarsi pallone Cutrone e Callejon a centrocampo, boh? Direi che abbiamo giocato a mezzo servizio, sembrava una amichevole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Valdemaro - 4 settimane fa

    Chissà se pelatone nostro riuscirà nell impresa di far smettere di giocare Callejon (Ribery è anche lui sulla strada giusta…).
    Questo caxxo di 3-5-2 proposto come unico schema è la dimostrazione della pochezza tecnica di questo mister. Con lui i giocatori si deprezzano alla velocità della luce.
    Contento Rocco contenti tutti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Kubic23 - 4 settimane fa

    Migliore in campo nella Fiorentina è sempre l’unico giocatore che Iachini mette nel suo vero ruolo.
    IL Portiere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 4 settimane fa

      Appena se ne accorge gli cambia ruolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Migab70 - 4 settimane fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. damci - 4 settimane fa

    per conto mio questi voti potevano essere abbastanza vicini alla realtà se stilati sul primo tempo.Già da qualche partita ho la sensazione sempre più netta cheuno dei grossi problemi sia la tenuta atletica ed oggi la conferma.Così Iachini,oltre a non dare un gioco,a sbagliare posizione in campo dei giocatori,tempi e scelte nei cambi,forse ha sbagliato anche la preparazione.Si sarebbe a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Nicco - 4 settimane fa

    BASTA con Iachini il vaso è colmo!!! O glielo fate capire voi a Commisso o tra poco glielo facciamo capire noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Gasgas - 4 settimane fa

    E del nostro dg che ha costruito una accozzaglia di squadra senza senso spendendo un mucchio di soldi e alzando il monte ingaggi vogliamo dire qualcosa?
    Lui e tecnico a casa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. damci - 4 settimane fa

    per conto io questi voti potevano essere abbastanza vicini alla realtà se stilati sul primo tempo.Già da qualche partita ho la sensazione sempre più netta cheuno dei grossi problemi sia la tenuta atletica ed oggi la conferma.Così Iachini,oltre a non dare un gioco,a sbagliare posizione in campo dei giocatori,tempi e scelte nei cambi,forse ha sbagliato anche la preparazione.Si sarebbe a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Up The Violets - 4 settimane fa

    Madonna che potenza questi “opinionisti pappagalli”, trasformano perfino il Padova senza riserve nel Bayern, VERO ZIO ROCCO?

    TORNA A NEW YORK E RIMANI LÌ FINO A NUOVO ORDINE, HAI GIÀ FATTO ABBASTANZA DANNI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. iG - 4 settimane fa

    Daro’ il voto solo a BEBBE oggi! Se lo merita

    IACHINI 9 missione compiuta, si va avanti in Coppa italia il suo vero obbiettivo! E prende 9 per la lettura fenomenale della gara e dei cambi soprattutto il cambio al 92″ di Vhlaovic e Castrovilli che ci fa perdere tempo rendendo inutile il tentativo di rimonta della squadra di Mandorlini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Viola80 - 4 settimane fa

    5 a Iachini veramente regalato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ViolaBelugi - 4 settimane fa

    Terracciano 7, Venuti 5,5, Barreca 4,5, Milenkovic 6, Igor 6, Martinez 6, Pulgar 5,5, Duncan 6, Saponara 6,5, Cutrone 5, Callejon 4. Subentrati: Ribery 5, Kouame 4, Biraghi 6. Carillo n.g.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. iG - 4 settimane fa

    le pagelle di IG
    con i commenti in diretta dall’ ultimo al primo

    iG – 5 minuti fa Vergognaaaa Partita rubataaaaaaa
    iG – 7 minuti fa Rigoreeeeeeeeeeeeeeeee Arbitro casalingoooo Hehehe
    iG – 15 minuti fa Santiniiiiiiiiii Pensaciiiii tuuuuu
    iG – 19 minuti fa Paloooooooooooooo Vaiiii santiniiiiiiiii…noo Ripaloooooo

    iG – 25 minuti fa Come gioco non c’è confronto Il Padova gioca mille volte meglio. Gioca a calcio, ci sono schemi, i giocatori si trovano ad occhi chiusi.

    Eziogòl – 30 minuti fa Non male Cutrone. Non male > iG – 17 minuti fa Si pronto x la panchina del Padova ma il titolare è Santiniiiii

    iG – 35 minuti fa Voglio il grande Santiniiiiiii a firenze a gennaioooooo PRADE’ via Cutrone dentro Santini

    iG – 41 minuti fa Magari averlo Santini al posto di Cutrone

    iG – 1 ora fa Cutrone è una cosa scandalosa mi fa tenerezza da quanto è scarso, lo vedrei bene centravanti nel padova Questa è la sua dimensione
    Johan Ingvarson – 1 ora fa Callejon ha fatto gol… e i boccaloni muti. > iG – 1 ora fa Azz che commento intelligente, dai si sa che callejon è un grande centravanti…non far polemiche inutili su

    Luminorviola – 1 ora fa Saponara? Pensavo avessimo comprato De Bruyne (con meno capelli) > iG – 59 minuti fa Guarda è stato il migliore in campo.al limite guarda nel 352 sarebbe più adatto lui di callejon come punta Pazzia x pazzia ..

    iG – 2 ore fa Ma come mai Sarri e Gattuso non avevano pensato a callejon centravanti Come maiiiiii Incapaci hehehhe Iachini che idea che genio del calcio che scoperta, in 33 anni di callejon nessun altro allenatore aveva intravisto l’ enorme attitudine da centravanti dello spagnolo

    buona serata, andiamo a vedere un altro fenomeno ora, Conte Schettino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. vecchio briga - 4 settimane fa

    C’è un giocatore, UNO!, che con Iachini è migliorato? Giocano tutti al di sotto delle proprie potenzialità, ultimamente anche Ribery (quando gioca). Non è possibile che si siano rimbrocchiti tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    Avete dimenticato di dare il voto al signor Commisso. Dategli un bel voto perché al presidente non piacciono le critiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Sblinda - 4 settimane fa

    Citando Mel Gibson: “Libertaaaaaaaaaaaaà”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. quarta - 4 settimane fa

    Iachini vattene, da signore riconosci i tuoi limiti e dai le dimissioni, evitando ulteriori figure di m e critiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. violasinasce - 4 settimane fa

    Qualcuno ponga fine a questo scempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy