PAGELLE VN: Milenkovic inguardabile, Ribery torna re. Un punto che vale più dell’oro

Ecco le nostre pagelle per Torino-Fiorentina

di Iacopo Nathan

TOP E FLOP

RIBERY 7.5: Un giocatore di una qualità differente, una spanna sopra tutti. Con la squadra in inferiorità numerica inventa, con la preziosa collaborazione di Bonaventura, un gol da cineteca. Salta tutti i granata ed infila Sirigu. Esce dopo la follia di Milenkovic.

MILENKOVIC 4: Un errore drammatico, inguardabile, sciocco ed evitabilissimo. Macchia una prestazione più che positiva con una testata stupida a Belotti (che a onor del vero accentua e non poco la caduta). Con la squadra in inferiorità numerica ma in vantaggio di un gol, un errore simile è assolutamente imperdonabile, e a conti fatti costa due punti alla Fiorentina.

–>> LE ALTRE PAGELLE

-> CALCIOMERCATO invernale Serie  A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti

99 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antani - 4 settimane fa

    Eysseric 3 via almeno sareste coerenti. Può piacere o non piacere, ma queste crociate contro i giocatori spesso usati come capri espiatori mi stanno sulle palle. Con Ilicic era uguale e ora é un giocatore sontuoso. Serve solo per scaricare le frustrazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano - 4 settimane fa

    Per favore non fate tante pagelle non servono a niente, anzi. Vorrei solo dire che non è colpa dei fiorentini se Banti è nato a Livorno. Se…. si avrebbe visto una partita diversa e i commenti sarebbero stati diametralmente opposti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 4 settimane fa

      Si avrebbe visto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giac - 4 settimane fa

    a parer mio pezzellA MERITA 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giac - 4 settimane fa

    il rigore non esiste perchè(regola assurda)il pallone, dopo che il portiere va addosso al giocatore, non è più giocabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Regola tutta tua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    Avremmo meritato di vincere. Nicola, l’allenatore del Torino, a Sky ha detto una bugia affermando che la Fiorentina non ha creato problemi alla sua squadra. E ha tirato fuori dal cilindro alcuni numeri: 7 azioni pericolose del Torino e 3 della Fiorentina. Sarà che ho visto una partita diversa, ma ho visto che la Viola quando attaccava è stata sempre pericolosa e soltanto quell’imbranato di Vlahovic poteva calciare il pallone contro il palo anzichè in fondo al sacco. Grande Ribery che ha fatto un gol fantastico. Stronzi Castrovilli e Milenkovic che si sono fatti espellere con la Viola in vantaggio a quindici minuti dalla fine della gara. Resto sempre dell’avviso che Pezzella e Biraghi sono la nostra rovina e mi dispiace per Prandelli che insiste a farli giocare. Tutti gli altri sopra la sufficienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BatiBatigol - 4 settimane fa

    Grandi ragazzi! Stasera c’hanno messo cuore e grinta, qualcuno anche troppa ma preferisco che si facciano buttare fuori piuttosto che stare a guardare giocare gli avversari come hanno fatto col Napoli!
    Un pareggio in 9 vale come una vittoria.
    Martinez Quarta il nuovo Passarella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ale@68 - 4 settimane fa

    Il rigore non c’è perché Drago in uscita compie la parata e dopo non poteva smaterializzarsi.
    Anche il giocatore del Torino avrebbe potuto fermare la corsa prima dell’impatto con il portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-15194401 - 4 settimane fa

    Ahhh! Dimenticavo : onore a Prandelli! I miglioramenti della squadra sono metto suo. Sempre pacato e ben voluto. Gran signore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-15194401 - 4 settimane fa

    Io invece voglio vedere il buono della nostra partita. Finalmente si comincia a vedere delle giocate di qualità ( mi riferisco a quella del palo e quella del gol) i centrocampisti bene e anche la trequarti e attacco. Ma come ha giocato Quarta?!!! Titolare fisso!! L’unico acquisto azzeccato dal nostro grande DS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. diecibarra12 - 4 settimane fa

      Bonaventura?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Concludo con un ultimo post e poi vo a letto. Oggi male Pezzella, molto male Milenkovic, malino Biraghi e male Castro. E’ vero e si può benissimo dire che hanno fatto ridere. Però sono giocatori importanti e bisogna cercare di recuperarli. Infamarli tutti a più non posso come state facendo non aggiunge punti alla nostra classifica. Ve lo garantisco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Para73 - 4 settimane fa

      Castrovilli è in grande difficoltà con ribery in campo. Biraghi è troppo sicuro del posto, difesa a 4 e biraghi a sedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fulvio - 4 settimane fa

    Pezzella deve stare in panchina come Milenkovic errore imperdonabile
    Va tolto dalla testa a Prandelli Hesseryc che cavra visto in quel somaro
    A me il Toro fa schifo come quell’altri sudici ….Belotti un buffone
    L’arbitro un poro cane che con i suoi rossi ha preparato la prossima partita per l’Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Peccato vedere due difensori forti che dovevano essere il punto di forza di questa squadra in queste condizioni. Mi dispiace ribadire il concetto ma la società non sarebbe dovuta arrivare con le due colonne della difesa entrambe con un piede in partenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Violapersempre - 4 settimane fa

    Purtroppo condivido le parole di Agroppi Da quando Castrovilli ha preso la maglia Numero 10 si è montato la testa ed è sceso con le prestazioni. Questa maglia e molto pesante per lui. Poi una cosa non riesco a capire tutti che dicono quando è bravo Kuame personalmente questa cosa mi sfugge e a pensare che molti già criticano kokorin Kokorin e milioni di volte superiore anche se gioca con una gamba sola! Altra cosa che non ho capito i cambi che ha fatto Prandelli . MA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 4 settimane fa

      aveva solo Eysseric di centrocampista. borja? di sicuro aveva qualche problema caceres? lo risparmia secondo me. ragazzi sono vecchi e acciaccati e ogni partita è un terno al.lotto. difficile dare colpe a Prandelli oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Mi cimento di nuovo nelle pagelle.
    Dragowski 5,5: ha rischiato di brutto con quella manata…per il resto ordinaria amministrazione e incolpevole sul gol.

    Milenkovic 4: perché con una ingenuità del genere abbiamo rischiato i 3 punti. A questi livelli non puoi dare la minima possibilità di farti buttare fuori. Peccato perché non aveva sbagliato nulla

    Pezzella 4: lui invece un disastro, manda in confusione Quarta, non riesce neanche a respingere un pallone (da lì la traversa di Singo) non prova neanche ad intervenire sullo spiovente su cui segna Belotti

    M. Quarta 7- per la distrazione sulla traversa di Zaza, per il resto perfetto.

    Amrabat 6+ : cominciato bene, poi non si è più trovato con Castrovilli (perché Ribery scendeva a livello dei centrocampisti e appoggiavano su di lui) però ha fatto bene.

    Venuti 5+: per quel cross basso che il difensore del Toro ha salvato, poi il nulla, uscito lui la Viola ha segnato

    Biraghi 5,5: nel I tempo un paio di azioni non male, nel secondo non si vede ma è penalizzato dall’uscita di Castrovilli

    Bonaventura 7,5: non sbaglia una palla e sull’azione del gol è fantastico.

    Ribery 7,5: a mio parere scendendo spesso a centrocampo penalizza Castrovilli (infatti a metà primo tempo siamo andati in confusione) ma le 2 palle per Vlahovic e il gol sono da campione.

    Castrovilli 5,5: vedi sopra, soffre la presenza di Ribery (con Iachini era Bonaventura il problema) e dopo 20′ buoni si è un po’ perso (come la Fiorentina) l’espulsione ha evitato un gol.

    Vlahovic 6,5: 2 palle buone una traversa e un gol fatto molto bene ma in offside ed era pronto sul cross di Venuti

    Igor 6,5: tiene la posizione.

    Kouamè, Eysseric e Pulgar s.v

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. I' Mastica - 4 settimane fa

    Pezzella 5?! Pezzella è una tragedia… Pezzella è nocivo. Si fa portare fuori posizione sul rosso di Castro… si fa portare fuori sulla traversa di Zaza… perde il gobbo Belotti sul ghoul… varie buche qua e là… fà solo il passaggino in impostazione… TRAGEDIA (sportiva)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 4 settimane fa

      bravo. mastichi calcio amico. Pezzella è peggio di Palomino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

    Comunque se arriva una concorrente di sky la milli subito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. MAXgobbomai - 4 settimane fa

    Una lavata di capo a Castrovilli e Milenkovic é di ordinanza. Frank l’ho visto molto incazzato all’uscita dal campo credo ci penserá lui a sistemarli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. gianni daviddi - 4 settimane fa

    1) sulla traversa di Zaza Martinez quarta aveva tenuto la linea del fuorigioco, è stato Biraghi a tenerlo in gioco 2) l’intervento di Dragowski da rigore era a gioco fermo per fuorigioco 3) difficile dare la colpa a pezzella sul pareggio? E a chi la vuoi dare? A me? 4) l’espulsione di castrovilli è provocata dal buco centrale, lasciato da pezzella, dove si è infilato il torinista, non doveva essere castro a chiudere 5) l’espulsione del solo milenkovic è troppo penalizzante perché entrambi si colpiscono con la testa, quindi o due gialli o due rossi 6) chi ha fatto le pagelle non ci ha capito nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Iperviola - 4 settimane fa

      Il rigore per il Torino poteva essere dato..siamo onesti, ne sanno di meno evidenti e perlopiù il giocare da in posizione regolare di due metri
      L’arbitro nell’intervallo lo ha capito e per rimediare ha buttato fuori milenkovic in maniera assurda
      Peggiore in campo per distacco castrovilli di cui dobbiamo abituarci a considerarlo un giocatore che va a sprazzi
      Bene Quarta a cui darei il posto fisso in squadra
      Ottimo Belotti che si candida all’oscar come miglior attore
      Forza viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

    Basta Pezzella perfavore…che merita la panca lo vede anche un bimbo di 2 anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Lusoviola - 4 settimane fa

    Ma era Cairo che diceva che Ribery era finito o sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      In due anni ha fatto 4 film passeggia parecchio per il campo. 2 milioni a gol. Per ora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bati - 4 settimane fa

    Castrovilli è un problema e non da stasera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. iG - 4 settimane fa

    Sono arrabbiatissimoooooo incazzato neroooo
    Arbitro schifoso Var schifosa Mattarella uno schifooooooo
    Sono cosi’ incazzato che se mi trovo davanti una bellissima di 55 chili la gnudo e poi la rivesto per spregio ecco!

    *Dragowski; 6

    *Milenkovic, 4

    *Pezzella (K)4

    *Quarta; 7 peccato gli manchino quei 5 cms

    *Venuti 5

    *Pulgar 5.5

    *Bonaventura 8 caro Prandelli e’ ora di mettere Castrovilli in panchina e dare la maglia titolare a Jack

    *Eysseric 5 cambio sprecato come giocare in 8 quando gia’ siamo in 9

    *Amrabat, 6.5 penso non ci sia con l’ inter per l’ ammonizione. Redazione?

    *Castrovilli, 3 indisponente e deleterio, ha ragione Agroppi levategli la maglia n. 10

    *Biraghi 4 zero utilita’ mi sono sgolato con Prandelli negli ultimi 15 min di levarlo e mettere Caceres

    *Ribery 7.5

    *Igor 6

    *Vlahovic 8 ha corso per 3 da solo contro tutti un leone

    *Kouamé 7.5 e’ entrato alla grande con voglia e ha indovinato tutto in quei 15 minuti

    *Prandelli 4 ce l’ha messa tutta quando siamo restati in 9 per farcela perdere. Non si leva vhlaovic che corre e recupera e lotta come un leone, non si mette Esseryc che gia’ sei in 9, vuoi giocare in 8? Ma metti Valero nel caso che e’ uno che sa tenere palla!! Mi sono sgolato a dirgli di levare Biraghi uno che difende zero e mettere Caceres negli ultimi 20 minuti. Ve lo avevo scritto in cronaca, anche se si fosse pareggiato avrei dato 4 a Prandelli per cambi assurdi!

    *Arbitro 2 il teatro dell’ assurdo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 4 settimane fa

      Bravo IG, mi piacciono. Anche a me Venuti non piace, Caceres va messo dentro, non capisco EISSERICCHE ICCHE?? Mi pare che IPPRANDA ogni tanto strambi, a me piace ancora molto come allenatore, ma sinceramente è già la terza partita che fa scelte opinabili. Per il resto, arbitraggio da ufficio inchieste. Una vergogna. Uno schifo, diciamolo pure, con Belotti osceno. I nostri giornalisti devono urlare dall’indignazione, invece ormai sono diventati tutti bravi e buoni. Gli insulti solo per Pradè, Barone e Rocco Commisso. Ovviamente, ci facciamo sempre male da soli. Tiriamoci su, forza, andiamo avanti. Forza Viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 4 settimane fa

      Bonaventura era titolare comunque foppedittelo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 4 settimane fa

        Si ma credo che volesse dire che deve essere il titolare in quella posizione, tutte le domeniche. Almeno io la leggo così..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 4 settimane fa

          esatto il mio centrocampo deve essere VALERO davanti alla difesa, Amrabat 8 e Bonaventura 10

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. I' Mastica - 4 settimane fa

            Ah ah ah … valero davanti alla difesa… gli ultimi 5 minuti se Vinci forse

            Mi piace Non mi piace
  23. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Comincio nel dire che il gemellaggio è coi tifosi, non con la squadra avversaria. Così, tanto per iniziare. Poi parlando dell’arbitro prima bisogna dire che c’era un mezzo rigore per il Torino. Un rigoretto che nell’epoca preVar sarebbe stato sicuramente ignorato ma in epoca Var invece è più facile venga fischiato che no. Chiaramente c’era (di poco) il fuorigioco di Vlahovic ed è ineccepibile la espulsione di Castrovilli. Poi il fatto dell’espulsione di Milenkovic. Ci sono due errori e un attore in questa situazione. Il più grosso errore è di Milenkovic che va a reagire a una provocazione e va testa a testa con Belotti che, con un gesto da attore degno di premio oscar simula di essere stato colpito e si getta a terra. Non contento, forse perché aveva paura che l’arbitro andasse al Var, si inventa una sceneggiata e vince anche l’orso d’oro al cinefestival di Berlino come migliore attore, simulando con la borsa del ghiaccio. Patetico e cialtrone. L’arbitro, pollo, cade nella sceneggiata e invece di ammonire entrambi espelle Milenkovic e ammonisce Belotti. Il Var non interviene forse perché è un tipo di intervento in cui l’errore non è palese e cioè l’ammonizione sarebbe stata la cosa giusta per entrambi ma l’aver espulso Milenkovic (perché ha continuato un pò di più nel suo gesto) e l’aver ammonito Belotti non è uno scandalo anche se, lo ripeto, due gialli sarebbero certamente stati sufficienti e la decisione più corretta. Dopo quell’errore poi l’arbitro perde la bussola e fischia a caso. In ogni caso una discreta Fiorentina. Oggi voglio parlare di chi è andato bene. Bene Quarta, bene Amrabat, benino il subentrante Pulgar, bene Bonaventura, bene Ribery, bene Ribery, bene Vlahovic, bene Kouamé. Un punto d’oro il bicchiere mezzo pieno, la lista degli indisponibili cotro l’inter il mezzo vuoto. Un passo avanti verso la salvezza comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Mi cimento di nuovo nelle pagelle.
    Dragowski 5,5: ha rischiato di brutto con quella manata…per il resto ordinaria amministrazione e incolpevole sul gol.
    Milenkovic 4: perché con una ingenuità del genere abbiamo rischiato i 3 punti. A questi livelli non puoi dare la minima possibilità di farti buttare fuori. Peccato perché non aveva sbagliato nulla
    Pezzella 4: lui invece un disastro, manda in confusione Quarta, non riesce neanche a respingere un pallone (da lì la traversa di Singo) non prova neanche ad intervenire sullo spiovente su cui segna Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. SoloViola - 4 settimane fa

    Da segnalare che Quarta non ha sbagliato nemmeno nella traversa di Zaza, perchè Lucas era salito bene e aveva messo in fuorigioco l’attaccante del Torino, ma purtroppo il pivello Pezzella è rimasto indietro, invece di salire, e ha fatto il pasticcio, che ci poteva costare caro.
    Open your eyes

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      Era Biraghi a tenere in gioco Zaza, non Pezzella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ilRegistrato - 4 settimane fa

    Buono un punto in trasferta. Se non si rimaneva in nove si poteva anche vincere ma vista la stagione non c’è da fare troppo gli schizzinosi. Un punto a Torino era comunque nella mia tabella di marcia da qui a fine febbraio. In ogni caso a giugno la squadra va rifatta sopratutto eliminando tutti i bolliti e Pezzella è il primo della lista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. andreagille_12426799 - 4 settimane fa

    Sono convinto che in 11 avremmo portato a casa la vittoria e abbiamo perso un grande occasione per allungare ma, visto come si è sviluppata poi la gara, va benissimo così. Note negative Pezzella, inguardabile, Milenkovic e Castrovilli due stupidi e ingenui. Castrovilli poi ogni volta che si avvicina alla nostra area di rigore fa disastri. Comunque grazie ai comportamenti irresponsabili di questi due giocatori, si è perso due punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    Effetto kokorin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Dellone68 - 4 settimane fa

    IG??? Dacci le pagelle dai, poi vado a letto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 4 settimane fa

      appena passate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Barsineee - 4 settimane fa

    speriamo che KokoGoal svernici Lukaku

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Biraghi, non serve a una sega, né a fare cross, né in difesa, ha messo in difficoltà anche quarta, lo stesso dall’altra parte Venuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Mi cimento di nuovo nelle pagelle.
    Dragowski 5,5: ha rischiato di brutto con quella manata…per il resto ordinaria amministrazione e incolpevole sul gol.
    Milenkovic 4: perché con una ingenuità del genere abbiamo rischiato i 3 punti. A questi livelli non puoi dare la minima possibilità di farti buttare fuori. Peccato perché non aveva sbagliato nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      la manata era a gioco fermo. C’era fuorigioco!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Barsineee - 4 settimane fa

    ma barone due schiaffi li ha avanzati dalla lite con Agnelli da dare all’arbitro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 4 settimane fa

      Mi aspettavo conferenze stampa di fuoco, invece per ora solo acqua fresca. Questa mollezza e buonismo mi ha rotto. Stasera c’era da fare fuoco e fiamme. Il Guetta degli anni Novanta avrebbe detto di tutto per questo furto orrendo e osceno. Anche il buon Davidone sta andando avanti con l’età, ormai ha raggiunto il Nirvana e non urla più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Iperviola - 4 settimane fa

    Oscar per Belotti…
    Il gobbo di nottre dame

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. DeepPurple - 4 settimane fa

    Ma quale inguardabile via, la differenza tra Belotti e Milenkovic è che uno si butta e l’altro rimane in piedi e naturalmente l’arbitro chi premia ? ottimo da far vedere alle scuole arbitrali italiane da sempre molto indulgenti con agli attori calciatori. Primo tempo rigore per il Torino peraltro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Lusoviola - 4 settimane fa

    bonaventura sono diverse partite che gioca bene e con lui la squadra sale e copre meglio
    Amrabat capitano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      bonaventura lo ammetto mi sta sorprendendo. Pensavo fosse l’esimo pacco preso da Pradè e invece è un gran bel signor giocatore. Tanta roba. Se togliessimo Castrovilli e tenessimo un bel regista con Jack davanti a fare il rifinitore saremmo a cavallo. Ma il mercato è chiuso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

        Caro Barsine, si vede che le partite delle altre squadre non le guardi (e poi te la prendi con Pradè che non conosce i giocatori), diversamente avresti visto Bonaventura giocare bene, quasi sempre. Certo l’età imperversa, ma la classe è tanta! FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Kubic23 - 4 settimane fa

    Solo per ciò che ha fatto con vlahovic Prandelli merita sempre un voto alto.
    Anche la posizione in cui fa giocare Ribery è lungimirante.
    Magari si fa troppo condizionare dall’ambiente e non indovina sempre i cambi ma questa Fiorentina inizia ad avere una identità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. - - 4 settimane fa

    Arbitro da travaso di bile. Tutto regolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 4 settimane fa

      Stasera più leggo e ascolto e più mi vengono le bolle. Meglio chiudere tutto e andare a letto. Sono INCAXXXATO BLU.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Che amaro in bocca mi lascia questa partita, dopo aver assaporato la possibilità di una vittoria pesante, mi ritrovo incazzato nero con Castrovilli sopravvalutato del c…o che sembra una carta velina, al minimo soffio cade giù e poi capace come un pollo di farsi espellere, uguale a lui Milenkovic, ma in questo caso, sono incazzato nero con l’arbitro e con Belotti simulatore di prima fascia, o giallo per entrambi, o rosso per entrambi, ma l’arbitro da quando abbiamo segnato ha fatto di tutto per darci addosso. Mi son piaciuti Bonaventura, Ribery, Martinez quarta, Vlahovic. Peggiori in campo Biraghi, Castrovilli, Milenkovic per l’espulsione e Venuti giocatore da Serie B al massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Gasgas - 4 settimane fa

    Arbitro da 3
    Pezzella da 4, non è una novità. Abbiamo pareggiato grazie alle imprese di questi signori. Tra l’altro in fondo il nostro capitano ha avuto anche il coraggio di andare a dare la mano a quel vergognoso di belotti, giocatore vomitevole. Gobbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      l’ho visto anche io … dare la mano a belotti oggi … solo testate peccato che Milenkovic non l’abbia data sul serio … skyfosi tutti. Il ghiaccio glielo infilavo su per …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gasgas - 4 settimane fa

        Se c’era Koko ci pensava lui a Belotti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Alebracci98 - 4 settimane fa

    Inguardabile è Pezzella!!! Non milenkovic, almeno ci mette le palle, quello è un morto, BASTA. E dopo stasera spero che il toro retroceda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      SI certo è stato furbo Milenkovic. Via io non sono per criminalizzarlo, le ingenuità possono succedere però va detto che quella di oggi è stata una ingenuità grossa. GROSSA.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. marchino - 4 settimane fa

    Il rigore per loro non c’era in quanto hanno visto al var che era fuorigioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Niko74 - 4 settimane fa

    Arbitro da 4, sbaglia con il rosso su Milenkovic, e ci fa prendere per due volte in contropiede non fischiando il fallo prima su Castrovilli nel primo tempo e poi su Quarta che purtroppo porta all’azione del gol!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.godiol_884 - 4 settimane fa

      Vero…ma per essere onesti non ha dato un rigore al Torino che tutti gli altri arbitri avrebbero dato. Comunque lui è stato il peggiore in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Matt - 4 settimane fa

    “L’intervento scellerato su Lukic che gli costa il rosso è la riprova di una serata da dimenticare il prima possibile.” Non voglio dire abbia giocato bene Castrovilli ma senza quell’intervento forse era gol. Tanto per chiarire. Belotti spero ti faccia qualche anno di serie B mollica di pane che non sei altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Mandrillo - 4 settimane fa

    E basta difendere Pezzella son 2 anni che si butta via punti!!!! Va venduto subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Premesso che, per me, il migliore in campo è stato Bonaventura, la partita è stata condizionata dall’arbitro che ha fatto pari con il rigore, solare, non concesso al Torino e l’espulsione di Milenkovic che era da ammonizione come ha fatto con Belotti.
    L’impegno non è mancato ma stiamo giocando con un modulo che prevede di avere due esterni di qualità, cosa che noi non abbiamo nemmeno lontanamente e, sempre secondo me , il vero errore di Prandelli è questo e non capisco come non si possa fare un bel 442 abbottonatissimo, specialmente in trasfera.
    Fino a quando avremo questi esterni soffriremo sempre troppo. Un punto va bene tanto ci si deve salvare e muovere la classifica fa bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. curra - 4 settimane fa

      Scusa ma di quale rigore parli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BVLGARO - 4 settimane fa

      il rigore non c’era è offside

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Come al 29’: Zaza lancia Lukic che colpisce di testa e viene abbattuto da Dragoswki. Un intervento da rigore, anche perché le immagini poi mostreranno che il fuorigioco del serbo in partenza non c’era, sotto gli occhi del designatore Rizzoli in tribuna. Cemento dei giornali.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. I' Mastica - 4 settimane fa

      Contrro una squadra di sfigati e scarsi come il Torino la Vinci e basta… esterni boni o no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Mandrillo - 4 settimane fa

    E

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Nicco - 4 settimane fa

    1- la Fiorentina ha giocato bene , anzi molto bene, padroni del campo anche in 10, se chi fa le pagelle pensa che una squadra per giocar bene deve stare 90 minuti nella metà campo avversaria corse nn conosce il calcio ed è bene che cambi mestiere, 2- Milenkovic nn fa nulla più di Belotti espulsione vergognosa e sarebbe da dare 4 giornate di squalifica per simulazione al signorino in granata che manco nomino, 3- basta con questo gemellaggio che nn sa’ di niente con questa banda di cialtroni. Oggi in 10 contro 11 avremmo vinto 3-0 eravamo nettamente superiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Barsineee - 4 settimane fa

    tralasciando che il rigore era in fuorigioco (l’arbitro dice cosi a belotti sulla ripartenza del gioco) e forse c’era rigore su Vlahovic perché se è punizione quella di Castrovilli è rigore quella contro Dusan! Anche io vorrei vederli giocare più corti e più stretti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. SoloViola - 4 settimane fa

    Quarta si vede che è un giocatore di livello internazionale, non a caso è titolarissimo nella Nazionale Argentina, e Pezzella gli fa da riserva. Veloce, potente tecnico e furbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TintiM - 4 settimane fa

      In più sa giocare la palla come pochi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rano610 - 4 settimane fa

        Con tutti e due i piedi, è destro ma stasera ha fatto un paio di giocate di sinistro che non sembrava certo un piede debole; signor giocatore, altrochè

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

      Deve ancora capire come si marca in Italia ed il passo è fatto. Diciamo che ancora ha un 20% da migliorare, ma un altr’anno sarà protagonista. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. MATTEO1926 - 4 settimane fa

    Comunque abbiamo lottato….un punto in 9 ci sta’ stretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. pinovas_930 - 4 settimane fa

    Pezzella fuori dalle palle. Belotti simulatore schifoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. David68 - 4 settimane fa

    La testata la vedete solo voi, a me sembra che tutti e due vadano testa a testa e quindi o ammonisci entrambi o butti fuori entrambi.
    Direi che l’arbitro ha voluto fare il protagonista….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 4 settimane fa

      Il solo gesto di Milenkovic è da punire, oltretutto perché del tutto inutile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Zosima - 4 settimane fa

    Milenkovic è stato ingenuo ma ragazzi è uno vero scandalo quello che è successo, la sceneggiata di Belotti è qualcosa di vomitevole e l’arbitro deve essere radiato a vita per manifesta incapacità.
    Sul resto grande rabbia per una vittoria incredibile purtroppo sfuggita anche per un errore di Pezzella che manderei in panca per un pezzo, comunque grande carattere dei ragazzi, dopo Napoli stanno dimostrando di avere grande orgoglio e questo è un aspetto fondamentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. bianco - 4 settimane fa

    Contrariamente a quello che scrive Nathan per me la squadra ha giocato abbastanza bene con grandi giocate vedi il gol di Ribéry l’azione del palo di Vlahovic l’azione del gol annullato allo stesso Vlahovic ma che partita a visto poi 4.5 a Castrovilli è scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. David68 - 4 settimane fa

      Infatti io a Castrovilli darei 2

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. alessandro - 4 settimane fa

    Milenkovic non ha dato nessuna testata a Belotti, a cui auguro di cuore un incidente che gli stronchi la carriera già alla prossima partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. BVLGARO - 4 settimane fa

    Bonaventura Ribery 8
    Quarta Amrabat 7
    Vlahovic Kouame 6.5
    Tutti il resto 6
    Castrovilli 5
    Milenkovic 4
    Pezzella 3

    Prandelli 7 gran carattere

    un punto fantastico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

    Direi bravi tutti, dal primo all’ultimo (esclusi gli espulsi)! Grande prova di carattere e gioco. Squadra messa bene in campo. Adesso prendiamoci tre punti con linda! Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. cla - 4 settimane fa

    Pezzella!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Barsineee - 4 settimane fa

    io non so che partita abbiate visto ma Milenkovic non da alcuna testata. Appoggia la testa contro quella di Belotti che si sporge contro di lui e non c’è alcun impatto. Se guardate il rallenty si vede Belotti che si accorge del contatto e tira indietro la testa come fosse un urto ma si capisce benissimo che non c’è contatto. Ma per favore. Poi che Milenkovic sia un pollo siamo tutti d’accordo ma adesso essere proni alle decisioni di questi skyfosi di arbitri (Sky ci ha fatto vedere una sola volta l’azione chissà come mai?). Comunque il peggiore è Pezzella che ne combina come sempre decine delle sue fino a far segnare il simulatore! Ah … 4 a Barone per la scazzottata in stile Bar di Gioiosa Ionica con Andrea Agnelli. Le pagheremo carissime le conseguenze!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. gio viola - 4 settimane fa

    La sua squadra non gioca bene??? Ma avete visto i vari Pezzella Milenkovic e altri giocare scontenti??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. fb - 4 settimane fa

    Difficile dare colpe a Pezzella sul gol? Mah ….forse è l’ora di farlo un po’ sedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      difficile dare colpa a pezzella che dopo due minuti dal goal cerca l’autogoal di autore … ma che vuoi Pezzella è come Gonzalo Rodriguez. Uno per bene che è scarso ma ci mette l’impegno … ma è scarso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. rudy - 4 settimane fa

    Ricordiamoci anche il rigore graziato nel primo tempo. Poi ti fischiano punizione a favore e vai a fare il bullo quando sei già in dieci, pura follia. Mi aspetto una sonora multa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 4 settimane fa

      Ho per sbaglio premuto pollice verso. Hai pienamente ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. plcapi - 4 settimane fa

    No, dai il palo di Vlahovic non è un errore; ha Sirigu davanti che copre benissimo tutta la porta e comunque prende il palo interno. E’ che non ce ne gira una bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy