Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Offerta dalla Premier per Gonzalez: la Fiorentina dice no. Il futuro dell’argentino…

nico gonzalez
L'ex Stoccarda ha molti estimatori in Inghilterra e nelle prossime settimane potrebbero arrivare altre proposte per lui: vedremo se la Fiorentina resisterà fino a fine mercato
Nicolò Schira

La Premier League chiama Nico Gonzalez: ci risiamo. Già lo scorso gennaio un club inglese, il Leicester per la precisione, voleva strappare il forte attaccante argentino alla Fiorentina. I viola, però, si opposero alle avances delle Foxes, storia che si è ripetuta anche in questi giorni, quando un altro club d'Oltremanica ha offerto alla società di Rocco Commisso 22 milioni più bonus. Un'offerta, questa, rispedita al mittente con prontezza. Ma attenzione, perché il futuro di Nico non è così certo, anche se la Fiorentina per tenerselo ha giù rifiutato altre proposte ben più importanti di quella arrivata recentemente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.