La perdita di Joe Barone è stata una botta durissima per tutta la Fiorentina, soprattutto per chi ci ha lavorato assieme, come Daniele Pradè. Il dirigente viola ha parlato durante la messa in suffragio, a quasi un anno dalla morte di Barone. Pradè era visibilmente emozionato, queste le sue parole, rivolte alla famiglia Barone:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
L’emozione di Pradè: “Che sofferenza per Barone, la sua eredità è qui”
Daniele Pradè ha voluto ricordate Joe Barone. Il suo discorso, pieno di emozione e di ricordi. Le parole del dirigente viola
"Non si metabolizza mai una cosa simile, però posso dire una cosa. Forse può togliere un po' di dolore questo. Quello che ha lasciato Joe lo vediamo tutti i giorni, sempre. Non è semplice venire qui tutti i giorni, e vedere i posti dove lui ha lavorato, ma questo rimane. Io di più non so cosa dire... non è facile per me stare qui. Però mi sembrava giusto che tutto questo abbraccio, di tutta la gente che lavora qui, dei giocatori. Il gesto di Mandragora è stato bellissimo, io ed Alessandro (Ferrari n.d.r) ci sentiamo spesso su queste cose. Sappiamo quale è il vostro dolore, lo capiamo benissimo. Forse non è stato nemmeno ancora compreso, da tutti. Chi ha passato questa sofferenza lo sa, vi voglio bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA