6 a Zufferli. Direttore di gara semi-esordiente in serie A, si è fatto notare poco e si tratta sicuramente di un merito. La partita non è stata particolarmente complicata ma è molto giovane (34 anni per un direttore di gara sono pochi) e potrebbe fare una bella carriera.
7 all'abbraccio Dodo-Arthur. Il sorriso dei brasiliani è di per sè contagioso, quello che avevano stampato loro due sul volto quando il match winner della sfida con il Monza è tornato in panchina, faceva sprizzare gioia da tutti i pori. Sono tra i giocatori di maggior classe ed esperienza internazionale: ad Atene saranno fondamentali.
8 alla cooperativa del gol viola. Con Arthur sono addirittura 19 i giocatori di Italiano ad essere andati a segno almeno una volta in questa stagione. Un primato a livello europeo che testimonia come il gioco del tecnico vada a premiare tutti, non solo gli attaccanti.
S. V. Alla bambina che nel pre-partita si lascia andare a un labiale inequivocabile (Juve m...) catturato dalle telecamere. L'episodio strappa un sorriso a tutti i fiorentini. Se preso con ironia meriterebbe 10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA