Le pagelle di Udinese-Fiorentina: i viola non scendono mai in campo, Milenkovic si addormenta

Ecco le nostre pagelle per la gara della Dacia Arena, Udinese-Fiorentina

di Iacopo Nathan
Nestorovski-Udinese

TOP E FLOP

QUARTA 6: Il centrale argentino è senza dubbia la sorpresa più lieta della stagione viola. Dalla sua parte l’Udinese non sfonda mai, anzi recupera tanti palloni ed esce sempre a testa alta. La Fiorentina non riesce a giocare praticamente mai, ma l’ex River è spesso protagonista delle azioni migliori dei viola.

MILENKOVIC 5: Partita di ordinaria amministrazione per oltre 80 minuti, rovinata da una pessima gestione in occasione del gol dell’Udinese. Salta completamente a vuoto sul pallone di De Paul, spalancando la porta a Nestorowski che da due passi non può sbagliare. Una stagione discontinua, e una amnesia come quella di oggi conferma le difficoltà del centrale.

TUTTE LE PAGELLE DEI VIOLA

149 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. purplerain - 1 mese fa

    Chi chiede l’esclusione di Milenkovic la prossima partita perchè già con la testa da un altra parte è il solito che voleva, ottenendola, la “panchina punitiva” di Amrabat?
    Perchè abbiamo visto oggi la gran prestazione del centrocampo senza di lui, soprattutto Pulgar, ecco lui sì se ha la testa altrove lo spedirei volentieri fisso in panca, peccato solo aver ceduto Duncan, altra operazione senza senso per tenere questo bid che batte solo calci piazzati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BlandoTifoso - 1 mese fa

    Eysseric non si è ripetuto come cita la pagella ma certo è 10 lo metti a centrocampo non ci siamo, poi togli Ribery e metti Kokorin (assoluta incognita) fai salire Eysseric.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. I'Generale - 1 mese fa

    per (s)fortuna oggi non ho visto la partita, ma ne ho seguita una parte per radio…. il risultato a livello di incazzatura è o stesso ma almeno non mi fanno male gli occhi a vedere certi scempi (la sintesi dice tutto)…..
    questa squadra ha evidenti problemi di personalità e continuità, questo è ovvio… ma oggi (e mi duole dirlo) la partita l’ha persa l’allenatore… non puoi mandare in campo questa formazione così rabberciata, vedere che non cava un ragno dal buco e aspettare il 68° a fare il primo cambio… chi ha giocato a calcio nemmeno a livelli stratoaferici sa xhe in allenatore checin una partita come oggi non cambia niente è perché ha paura, quello che invece la vuole vincere ad ogni costo dopo 5/10 minuti del secondo tempo massimo cambia…..
    peccato perché vincere oggi avrebbe svoltato il nostro campionato (in europa non si va più ma almeno so arrivvaalla fine più tranquili), ma perdere così fa proprio male…
    bonaventura (uno dei pocho con personalità) ci è mancato tantissimo….
    un sentito grazie a milenkovic per l’ennesimo regalo ad una nostra diretta concorrente… devi avere un procuratore bravissimo se con queste cappelle fotoniche che combini ti cercano dei club così importanti…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LupoAlberto - 1 mese fa

    C’è chi rimpiange Beppe, ma le utime partite avevano mostrato un non gioco molto preoccupante. Io quando è arrivato Prandelli ho espresso il dubbio che non avesse la grinta che ci serviva per fare correre questa massa di smidollati. Purtroppo tutti sanno che ha un contratto fino a giugno, molti guardano già a dove saranno il prossimo anno, e quindi neanche rispettano l’allenatore. Infatti quando ha cercato di farli giocare a 4 dietro si sono rifiutati, ed ha dovuto cambiare lui. Loro a 4 in nazionale ci giocano, a Firenze no… questo dice tutto su cosa possiamo aspettarci da loro. Sarà un campionato lungo e difficile…
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Niko74 - 1 mese fa

    Quarta apparte voti troppo alti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 1 mese fa

    Credo che in tanti in questo sito debbano delle scuse a Bargellini. Purtroppo il tifoso viola è molto umorale. Se si vince una partita si diventa automaticamente il real Madrid e chiunque dica il contrario deve essere riempito di insulti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 1 mese fa

    Purtroppo oggi hanno fatto ridere tutti. Salvo solo Quarta, Vlahovic e, forse, Malcuit. Gli altri sono stati da battere nel muro.
    Dragowski ha fatto una buona parata su un tiro che sarebbe andato fuori ma continua a rinviare tiri in mezzo all’area facendoci correre rischi inutili. Nessuno gli ha insegnato a rinviare in angolo o comunque laterale?
    In area sembra di vedere la fiera del liscio. Oggi ne ho contati 3 o 4 clamorosi. Non ho mai visto nessun’altra squadra di serie A fare certe cose.
    Biraghi non ha messo un pallone a modo in tutta la partita. Nè su punizione, nè su calcio d’angolo e peggio che mai a palla in movimento.
    Ribery (o il RE o le ROI, come lo chiama qualcuno) è semplicemente un ex giocatore. Bravo, ma non adatto a giocare a certi ritmi per più di un quarto d’ora. E’ fuori forma e in queste condizioni è un giocatore in meno. Tocca troppe volte il pallone e per farlo deve sempre girarsi spalle alla porta. E’ un debito e Cesare non ha la personalità (e forse nemmeno i cambi) per tenerlo fuori.
    Eysseric ha senso se gioca dietro la punta, se fa il centrocampista è un altro uomo in meno.
    Pezzella è lontano parente del giocatore di due-tre anni fa e Milenkovic oggi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro con una buca incredibile che ci è costata il goal.
    Su Kokorin non mi esprimo, il mio parere l’ho già dato al momento del suo acquisto e purtroppo per ora ho ragione.
    In tutta questa situazione non capisco come si possa pensare di confermare Daniele Pradé, il peggiore DS della storia viola. Farei fuori subito lui, e lo farei seguire da Dainelli, Antognoni e compagnia cantante. Ci vuole una pulizia totale.
    Intanto mercoledì non guarderò la partita perchè tengo alla mia salute e perchè amo il calcio. Questa squadra è l’anticalcio. E quel che è più grave è che Primavera e Fiorentina Femminile sono uguali. E’ incredibile il disastro tecnico di cui è stata capace questa dirigenza. VERGOGNA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 mese fa

      Mi pare un commento adeguato ma un dubità:vedrai che i partigiani del partito del non mi piace te ne daranno diversi anche a te(e anche a me)!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mom - 1 mese fa

      Analisi perfetta senza ulteriori commenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Iperviola - 1 mese fa

      Stra d’accordo!! Aggiungo che chi deve mandare tutti a casa è un tale Rocco che manifesta indiscutibili doti imprenditoriali, ma al livello di scelte riguardanti la squadra ha dimostrato zero capacità ..( vedi la non assunzione di Juric ma non soltanto)…. se prandelli ci salva con cinque giornate di anticipo il rischio è che Rocco lo confermi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. dottgerardobregli_13904243 - 1 mese fa

    Questo serbo va messo fuori squadra perché con la mente é già altrove ! Ribery ? Nella lungodegenza starebbe bene !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lo zappatore - 1 mese fa

    6 a Castrolli e 5 a Pulgar ma che partita avete visto. Castrovilli inguardabile per tutta la partita ha perso palla in continuazione mia incisivo ma stiamo scherzando, oggi si salva solo Quarta. Il resto è notte fonda….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. don - 1 mese fa

    Ma Ribèry deve giocare per forza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ren - 1 mese fa

    E pensare che secondo voi giornalisti, fino a ieri i panchinari erano rinati Esseryc anche, salvezza tranquilla e bla bla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dallapadella - 1 mese fa

    E il tifoso viola torna al passatempo “preferito” degli ultimi 2 anni: gufare contro le squadrette. Forza Napoli, batti il Benevento. Forza Sassuolo non perdere a Torino. Che tristezza, che mancanza di dignità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Barsineee - 1 mese fa

    ci sarà un giorno in cui la Fiorentina mi chiamerà per chiedermi di rinnovare il contratto. Saranno loro a chiedermi di rinnovarlo e io deciderò. Mamma mia ho paura di quel giorno sai caro Cesare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clyde the glide - 1 mese fa

      A te t’ho belle inquadrato vai. Sei uno di quelli del “tanto peggio tanto meglio” che gongola per poter dire l’avevo detto.. Mai un commento costruttivo, mai una cosa positiva. Deve essere proprio deprimente vivere una passione in questo modo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 mese fa

        Se per te è positivo lottà da 4 anni a questa parte per un retrocede;mah……………….Io mi sò divertito di più nel 1969 quando s’è vinto lo scudetto ma si vede che per te va bene così.Del resto:tutti i gusti sò gusti;c’è anche chi si diverte a fà come Tafazzi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Barsineee - 1 mese fa

        caro Clyde … cosa hai inquadrato scusa? Il dottore americano è arrivato nel giubilo totale è stato nominato gran messere e salvatore di Fiorenza. Poi ha fatto una prima campagna acquisti vaga ma almeno decente, la scorsa apparentemente da fuochi d’artificio ma poi alla fine ridicola e nell’ultimo anno ha tagliato i fondi e parla solamente di stadi e centri sportivi. Ci ha salutato dicendo che “sperava di trovare la squadra in una posizione migliore”. E tu mi vieni a dire che c’è da fare un commento costruttivo? Ma tu hai visto giocare la fiorentina in questi mesi? Venerdì scorso abbiamo dilagato contro uno Spezia distratto e presuntuoso che ha lasciato praterie nel campo. Oggi contro una modesta Udinese abbiamo perso tirando mezza volta in porta. Deve essere veramente deprimente cercare del “qualcosa di buono” in questa fiorentina. Da quando è arrivato il Dottor Rocco B. Commisso e il suo amico Joe Maglietta Bagnata Barone hanno solo fatto disastri. LI STESSI CHE HANNO DISTRUTTO IN QUATTRO ANNI IL COSMOS. E tu mi dici tanto peggio tanto meglio? Ma di quale passione stai parlando?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Marco Chianti - 1 mese fa

    Nel secondo tempo contro lo Spezia avevo finalmente visto una Fiorentina con la mentalità giusta. Quella della squadra che si deve salvare, attenta, decisa, cinica. Una squadra che quando arriva lì è cattiva nell’ultimo passaggio o nel tiro in porta. Vogliosa di fare male all’avversario. Oggi invece ho visto un netto passo indietro e ho visto giocatori traccheggiare e quasi bearsi di una sterile superiorità sul possesso palla, superiorità fine a se stessa. Come se il gol dovesse venire da se. Detto questo il risultato più giusto sarebbe stato senza dubbio il pari ma se una squadra doveva vincere questa era proprio l’Udinese per via della maggiore decisione con cui ha affrontato la gara e la maggiore cattiveria con cui i loro giocatori si approcciavano all’area della Fiorentina quando attaccavano. Unica eccezione positiva nella Fiorentina Martinez Quarta. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      caro Marco, purtroppo lo Spezia ci ha ingannato tremendamente perchè Italiano è uno che fa giocare la squadra, lascia aperte praterie in difesa e lo Spezia la scorsa settimana era stato troppo elogiato ed è arrivato a Firenze convinto di averla già vinta. Oggi l’Udinese ha giocato a ingabbiare il gioco per 75 minuti e poi piano piano è salita fino a infilarla dentro. Calcio brutto, triste, sbaglaito ma alla fine hanno vinto loro e noi come al solito stiamo lì a guardare i nostri eroi che passeggiano senza voglia per il campo. Dragowski sta già pensando alla prossima … loro guardano il futuro mica all’oggi. Il futuro via da Firenze … ecco cosa guardano i nostri giocatori!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Zosima - 1 mese fa

    Vogliamo parlare del cambio scaramantico di Montiel?
    Dai siamo seri!
    Prandelli se la sta facendo addosso e questa sua paura condiziona i gicatori. E’ evidente.
    Stasera ho cattivi pensieri e temo veramente la serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dallapadella - 1 mese fa

    Gli articoli che parlavano del rinnovo di Ribery o della conferma Prandelli sono diventati improvvisamente carta straccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14380403 - 1 mese fa

    Milenkovic rinnova o no? Bene, pensa al Liverpool o al Manchester o a chi c…o vuole lui? Allora tribuna e Igor in campo … basta basta basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. claudio.godiol_884 - 1 mese fa

    Troppi giocatori non vedono l’ora di lasciare Firenze e si vede dagli occhi di tigre che hanno per difendere l’onore della squadra. Io li lascerei andare se ci salviamo, ma se andiamo in B li terrei tutti come riserve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iG - 1 mese fa

    Prandelli in sala stampa: “Un punto era prezioso, ci è mancato l’ultimo passaggio” ?????!!!!!! SE aspetti che l’ ultimo passaggio ti arriva da PULGAR o ESSERYC stai fresco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. el_sup - 1 mese fa

    E cmq sé milenko 5,
    quarta 420

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Ritornando alle pagelle. Lo so che i giudizi sono abbastanza soggettivi ma questo dovrebbe valere per i non addetti ai lavori, per quelli che per professione non fanno il giornalista sportivo il cui giudizio non dovrebbe scostarsi così tanto dalla realtà delle cose altrimenti vuol dire che o questi è un fenomeno solitario oppure (più probabile) non riesce a fare bene il suo mestiere.
    Ritorno da una carrellata di pagelle, da Tommaso Loreto, alla Gazzetta per finire a Stadio e Repubblica. Ebbene i migliori tre, da tutti questi sono stati giudicati Quarta, Malcuit e Pulgar cosa che il pagellista (si dice così???) non ha assolutamente visto rifilando addirittura un 6 a Castrovilli (Voto più alto degli altri 5).
    Insomma……. non mi sento di infierire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 1 mese fa

      Ah ah. E a chi dovevano passarla peraltro? Non si muoveva nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Zosima - 1 mese fa

    Quest’anno pensavo di avere visto tutto e invece ci è toccato pure perdere da co..ni una partita nata per lo zero a zero che si era sviluppata in modo da far intervenire l’ufficio indagini.
    L’errore è di Milenkovic, però la cosa più grave è l’atteggiamento molle e dimesso di tutta la squadra e qui la colpa è di Prandelli, c’è poco da fare.
    Nessuno mi toglie dalla testa che se fosse rimasto Iachini avremmo sei sette punti in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. iG - 1 mese fa

    Caro Rocco Comisso, nella speranza di riuscire a tenere la Serie A, dopo 3 anni di disfatte complete,non solo calcistiche, ma anche umane ed economiche, mi devi promettere di non uscir di senno e ripagare la citta’ per cio’ che merita. Quindi non voglio sentire piu’ notizie che qui’ a Firenze verrebbe ad allenare un GATTUSO o uno SPALLETTI o un GOTTI qualsiasi NO NO NO, voglio che questa citta’ di rinascimento torni come merita nell’ albo del bel gioco del calcio e che si ricominci a giocare al calcio, non un calcio qualsiasi ma un super calcio voglio vedere il piu’ bel gioco di italia, voglio attaccare sempre, voglio vedere correre ammazzarsi in campo di fatica, voglio prendere un allenatore pazzo quanto tu vuoi ma che sappia davvero dare un gioco di fantascienza alla citta’. Quindi basta comprimari difensivisti 35DUEISTI! BASTA! Vogliamo sognare con un Paulo Sousa con un Bielsa, vogliamo uno Zeman del 21° secolo tra noi. Nel frattempo spero proprio che tutto il sistema calcio fallisca. Che la gente comune, tutti noi, capisca che buttare via i pochi soldi rimasti per queste dracula di Pay TV di M è da idioti e subumani. Voglio che venga giù tutto e si ricominci da scapoli e ammogliati e riveder le stelle…

    le pagelle di IG:

    DRAGO 6

    MALCUIT 5 una partita molle molle, poi una serpentina che fa sperare un barlume

    MILENKOVIC 4.5 mamma mia piedoni che imposta il gioco e che …

    PEZZELLA 6-
    QUARTA 7
    BIRAGHI 6-

    PULGAR 4.5 pachiderma lento piu’ di mia nonna

    ESSERYC 3.5 giocava? grazie a Prandelli per averlo fatto rinascere e rifiorire

    CASTOVILLI 5

    RIBERY 5 non e’ in condizione e gioca da se

    VHLAOVIC 6+ insieme a Quarta l’ unico giocatore di calcio che ci prova corre scalcia sbuffa. L’ unica palla giocabile gli arriva da Ribery, in un deserto di centrocampo di calciatori che si nascondono, veramente inutili e scarsi e che non gli da nemmeno una palla

    KOKORIN 5 rimandatelo in Russia era un ex giocatore e si sapeva e solo Prade’ poteva spenderci soldi

    AMRABAT 5 e’ entrato avendocela con Prandelli e ha fatto pena

    MONTIEL/CACERES s.v

    PRADE/PRANDELLI 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      A mio parere sei quello del calcio e le sue analisi capisci meno di tutti. Fai ridere e magari ci tiri su il morale cosa che di questi tempi non è poco mafuori che qualche ristata sarcastica non riesci a trasmettere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 1 mese fa

        BOLSCEVICO la tua CCCP non esiste piu’ …e avesse mai vinto qualcosa ….invece a Ping Pong siete sempre stati forti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. iG - 1 mese fa

        BOLSCEVICO mio l’INVIDIA sta tutta nei GOZZINI come te di SINISTRA. Buona Domenica

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 1 mese fa

          La mia è un opinione é per me capisci di bocce. Meglio bolscevico che fascione

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BVLGARO - 1 mese fa

            non litigate. in fondo siete le due teste matte che danno il pepe al sito. peppone e don camillo

            Mi piace Non mi piace
  24. Lk - 1 mese fa

    Cmq bisogna anche ammettere che l Udinese è superiore a noi, questo l abbiamo dimenticato?! O nn s era capito a inizio campionato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Claudio50 - 1 mese fa

    Dai dai commentatori continuiamo a parlare di rivoluzione societaria….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. VioletDreams - 1 mese fa

    Ma poi io dico: Barreca non lo conosco, ma dev’essere il peggior terzino dell’universo conosciuto se non riesce a giocare nemmeno 2 minuti con quel miracolato di Biraghi in campo… Che l’abbiamo preso a fare? Pradè e Prandelli ogni tanto si parlano oppure ognuno decide senza interpellare l’altro? Roba da manicomio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaScuro - 1 mese fa

      L’ho già detto tempo fa…La squadra della mia città, che fa la serie D, è gestita meglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Antonino - 1 mese fa

    Lenzuolai, ve n’é avanzato qualcuno dopo i DV? ecco é il momento di stenderli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Barsineee - 1 mese fa

    Fiorentina, la maglia per i tifosi: “Non c’è vita senza voi”
    Joe Barone, durante il pre partita della sfida contro il Monza valida per il terzo turno della Coppa Italia, ha voluto celebrare il popolo viola …

    che emozione. che capacità. che passione. che … che … presa per il C… PAZZESCA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      sapete dove ve li potete mettere i vostri NON MI PIACE? Tifosi veri del ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 1 mese fa

      guardali i pilastri del 1926 che votano compatti per difendere il biscotto made in USA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Massy73 - 1 mese fa

      Ormai te le scrivi e te le commenti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Nicco - 1 mese fa

    Io ho sempre difeso tutti anche contro l’evidenza, ora basta , per rispetto dei tifosi della maglia che indossano e per la città che rappresentano la società deve mandarli in ritiro fino a fine campionato. Via lo stipendio fino a che nn arrivano a 40 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Massy73 - 1 mese fa

    No, oggi tutti sotto il 6, prestazione svogliata e indecorosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ottone - 1 mese fa

    Non si riesce ad uscire da questa m…di classifica. Una vinta-due perse-un pari, al passo di lumaca. Oh ma vincerne due di fila è proibito? Sembra di sì. Comunque pienamente d’accordo con chi ritiene l’attuale gestione la peggiore in assoluto. Almeno Cecchi Gori non imputava ai giornalisti le sue c…te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. jackfi1 - 1 mese fa

    Domani lo facciamo un bell’articolo sulla salvezza ormai raggiunta? Poi però quando Bargellini dice che in questa società c’è disordine e disorganizzazione indignatevi mi raccomando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 1 mese fa

      Verissimo Jack. Forse avranno il coraggio di dire che Bargellini ha turbato la serenità dello spogliatoio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Oslo - 1 mese fa

    Basta, per quest’anno ho dato. Non mi sono mai arreso, ma questa volta non ce la faccio. Cara Fiorentina ci vediamo nella prossima stagione… che sia A o B poco importa, basta che ti ripresenti con gente con un minimo di palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. StatutoViola - 1 mese fa

    Questa sconfitta ha un nome ed un cognome: Cesare Prandelli. Punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      io avrei detto Rocco Commisso … ma va bene lo stesso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 1 mese fa

        E Daniele Pradè no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Barsineee - 1 mese fa

          e tutti i tifosi veri della Fiesole che muti non dicono nulla di questo scempio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. MolisanoViola - 1 mese fa

          Il pesce puzza sempre dalla testa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. JIC - 1 mese fa

    HA RAGIONE IL PETRI

    A FIRENZE IL CALCIO NON ESISTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Barsineee - 1 mese fa

    ma i tifosi? Il tifo organizzato? Il famoso e famigerato 1926? Il settebello, l’ATF, l’ACCVC …

    quelli che il 16 di giugno scrivevano “VOGLIAMO RISPOSTE. VOGLIAMO LO STADIO. TROVATE UNA SOLUZIONE. Perché questo è solo l’inizio….. CURVA FIESOLE.”

    Ma questi signori DOVE SONO OGGI? Dove? La manifestazione con Joe Barone a sventolare la bandiera accanto alle ruspe era solo l’inizio e oggi? OGGI DOVE SONO QUESTI SIGNORI?

    OOEEEEEEEOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massy73 - 1 mese fa

      Ma cambia disco!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 1 mese fa

        ma quelli che sotto la pioggia hanno messo il lenzuolino “grazie Rocco” … oggi che fanno? stanno tornando da Udine? ah no non hanno più neanche questa scusa. Te lo dico io … VENDUTI …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massy73 - 1 mese fa

          E tu dopo la partita con lo Spezia dove eri finito? Basta con questo stucchevole teatrino! Ti piacevano di più i DV? Ok, lo abbiamo capito, ma ogni volta con le ruspe, il Viola Park, ecc… anche basta.
          Io tifo viola e se si perde mi girano, con DV e con Rocco.
          Qui invece mi sembra si voglia solo dimostrare di avere ragione. A che pro? Avrete un premio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 1 mese fa

            Io sono critico ma in questo caso credo che tu abbia ragione. Prendere a pretesto qualsiasi situazione per fare la stessa struggente polemica, con gli stessi argomenti e le stesse parole…… Stanca

            Mi piace Non mi piace
          2. Barsineee - 1 mese fa

            dove sono i tifosi VIOLA? Dove sono i tifosi? Che rocco sia presente solo quando si vince l’abbiamo capito … ma dove sono i tifosi? Quelli del NOI SIAMO FIRENZE. Tu tifi viola e ti girano. Io invece penso che dietro la Fiorentina ci siano troppi interessi e che chi dovrebbe avere a cuore la fiorentina oggi stia bello zitto perchè il suo silenzio è stato abbondantemente foraggiato. Se eri tra quelli che hanno urlato una volta OOOEEEEOOO allora permettimi che devi farlo anche oggi perché forse ti sfugge una cosa ma siamo a 7 punti dalla retrocessione. Ah dov’ero dopo lo spezia? A commentare qua. Tu?

            Mi piace Non mi piace
          3. Massy73 - 1 mese fa

            Io ero qui, come sempre, ma mi pare che tu, dopo avere infamato tutto il primo tempo ti sei dileguato.
            Non ero fra gli ooeeoo, vado in tribuna esterna, ma non nascondo che per me il tempo dei DV era finito da un pezzo e sono stato contento che abbiano passato la mano. Adesso sono contento? Certo che no! E non sono foraggiato da nessuno, piuttosto mi domando a che serva tutto questo rancore delle vedove DV

            Mi piace Non mi piace
  37. Violapersempre - 1 mese fa

    Il Cagliari incomincia a riprendersi noi cominciamo a rallentare, 4 milioni annui per Ribery che stronzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Iperviola - 1 mese fa

    La colpa che possiamo dare al mister è di non aver provato a vincerla..ma la colpa per averla persa non la darei a lui ma a milenkovic…
    Siamo questi e dobbiamo tapparci il naso fino alla fine ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. damci - 1 mese fa

    Non concord con i voti.Quarta il migliore,Pulgar e forse Vlahovic sufficienti.Poi incomprensibile tenere eisseric fino alla fine,fare i cambi di nuovo in ritardo,inserire giocatori come Kokorin,che nella migliore delle ipotesi potrà essere in condizione fra une mese e mezzo;mi sembra sbagliata la gestione di Amrabat,mi sembra sbagliata di nuovo la condizione atletica e l’approccio alla gara.Non vedo luce.Spero solo che Commisso abbia già preso le decisioni assolutamente necessarie ed urgenti per pensare al futuro(direttore sportivo ed allenatore in primis).Altrimenti sarà un disastro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MolisanoViola - 1 mese fa

      Oggi non si tratta di dare voti, ma piuttosto di giudicare l’allenatore e le sue strategie, uno che rinuncia a cercare di vincere contro una diretta concorrente per la salvezza a cui mancano 9 giocatori, il bello che Prandelli era ed è convinto che la Fiorentina lo doveva pregare in ginocchio per prolungargli il contratto, se Rocco non si da una svegliata è meglio che venda tutto che nessuno come lui in due anni sta portando la Viola in Serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Questa società è in assoluto la peggior gestione di una squadra di calcio che ci possa essere ed essere stata da 50 anni a questa parte. Nessuna proprietà ci aveva Tokyo kavoglia di vedere la Fiorentina. Rocvo ci è riuscito e piuttosto velocemente direi. INCOMPETENTI, DISORGANIZZATI, PREVEDIBILI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      Forza grande Fiorentina ci sentirai gridare anche se perderai io continuerò a cantare forza grande Fiorentina fin da quando ero bambino è l’orgoglio mio più grande quello d’esser Fiorentino … oggi possiamo cambiare Della Valle vafff … con Joe Barone vaffffff …. o è una cosa disdicevole? No perché Mr maglietta bagnata senza di voi non siamo niente … oggi non commenta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. cla - 1 mese fa

    Quanto siamo tristi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. rudy - 1 mese fa

    Non accetto si perdano delle partite senza averle giocate. E qui la colpa è tutta di Prandelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 1 mese fa

      Sacrosanta verità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 1 mese fa

      quando metti come obiettivo sportivo “finire la stagione” cosa vuoi pretendere? Non c’è un giocatore con la maglia viola che abbia voglia di fare una prestazione. Tutti in attesa della chiamata del procuratore per qualcosa di meglio che Firenze. Di chi sarà la colpa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaBelugi - 1 mese fa

        L’anno scorso Rocco disse “siamo arrivati decimi e sono contento, è un buon risultato”. Quando l’unico obiettivo è sperare che il campionato finisca in fretta è difficile aspettarsi grandi prestazioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. ricca_gazzi1_5806553 - 1 mese fa

    Contro un Udinese senza Deulofeu, Pussetto, Pereyra, con Larsen costretto a giocare a sinistra, c’era solo da arginare De Paul che ha fatto quello che gli pare. Prandelli con le sue fissazioni, il suo gioco ordinato, ruminato, presuntuoso, perde la 6 partita su 8 fuori casa, Con le più forti in casa ci salviamo fuori casa ma con questo allenatore si rischia di retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Barsineee - 1 mese fa

    Secondo me comunque la colpa è dei giornalisti che con la storia di Sarri hanno creato i presupposti per troppe feicnius e oggi i ragazzi sebbene l’impegno e la voglia e la capacità … erano distratti dalle feicnius arrivate dal Corriere Fiorentino. E poi c’era anche Pessina che secondo me oggi ha rilasciato un’aurea negativa sulla porta di Musso e comunque De Paul sarà trattato anche nel prossimo mercato, quindi dobbiamo essere felici se oggi ha fatto un gran bel partitone! Bisogna essere FELICI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massy73 - 1 mese fa

      Infatti tu mi sembri molto felice…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 1 mese fa

        guarda non riesco più neanche ad incazzarmi sinceramente. Nei primi 85 minuti mi hanno messo un tale sonno che non sono neanche riuscito ad arrabbiarmi per il goal. Questo è il vero merito di Prandelli. Riesce a farti digerire una sconfitta amarissima in un mare di noia allucinante. Tu invece oggi sei parecchio arrabbiato vero? Pronto lo striscione?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massy73 - 1 mese fa

          Molto arrabbiato, come sempre quando si perde, soprattutto così. Ma lo ero con i DV e con Rocco, a differenza di molti che scrivono qui oggi.
          Mai fatto striscioni, vado allo stadio (quando si poteva) e tifo viola, tutto qui

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Luminorviola - 1 mese fa

    E ora la B è a soli 7 punti. Al 15º posto. Abbiamo una certezza, è una squadra di veri raccattati messa insieme da dirigenti incapaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. biancorossoviola - 1 mese fa

    Quest’anno sarà una lunga e lenta agonia fino alla fine. Comunque, dài che basta arrivare terz’ultimi, che poi ci ripescano al posto dell’Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. jackfi1 - 1 mese fa

    Torna ribery e guarda caso la squadra rallenta in modo atroce una manovra già lenta di suo. Che piaccia o no ad oggi pesta i piedi a castrovilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 1 mese fa

      Ma come ci dicono dalla regia “fa vedere subito tutte le sue qualità con un bellissimo tunnel a centrocampo” COSA ME NE FACCIO DI UN TUNNEL A CENTROCAMPOOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

    ORA SIAMO A -7 dal Cagliari. Siamo ridotti a gufare che gli altri perdano per raggiungere una salvezza ancora lontana anni luce. Mercoledì abbiamo la Roma e il Cagliari ospita il Bologna. Con uno sputo siamo di nuovo nel pantano! E la maggiore preoccupazione che non si entra in campo con l’agonismo necessario per portare un risultato positivo a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Oggi ho visto una Fiorentina scarsa, ma veramente scarsa. E il signor Commisso ha la faccia tosta di attaccare gli opinionisti e i giornalisti quando scrivono e dicono che il settore tecnico è fallimentare. La Fiorentina è una bruttissima squadra ed è diventata peggiore di quella che allenava Iachini. Miracoli da attribuire a Commisso e Pradè. Hanno preso un allenatore pensionato come Prandelli per vedere spettacoli penosi e giocatori che non sanno che cosa fare in campo. Maledetti come sono riusciti a farmi disamorare della Viola. Un presidente presuntuoso, arrogante e incompetente; Pradè un direttore sportivo che in tre anni ha speso una fortuna per portare a Firenze giocatori scarsi oppure rotti; Prandelli un incompetente, un arrogante, un inutile tecnico sta distruggendo quei pochi boni giocatori della Fiorentina. Oggi contro l’Udinese si è vista quanto è brutta la Fiorentina e quanti sono scarsi i vari Pezzella, Milenkovic, Ribery, Pulgar, Biraghi. Io se fossi Commisso li metterei fuori squadra e vieterei a Prandelli di mettere piedi nel centro sportivo. Non è degno di allenare la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      quale centro sportivo? ma la fiorentina non ha centro sportivo. Lo stanno costruendo. Vedrai che quando il Viola Park sarà aperto tutti i giocatori dalle Women alla primavera alla prima squadra, vinceranno 8 a 0 per diritto divino acquisito!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. SoloViola - 1 mese fa

    Milenkovic oggi ha fatto l’en plein… dopo che ci ha fatto perdere i 3 punti con il Torino, anche oggi ha regalato 3 punti all’Udinese. Nestorovski è alto 1,70 gli ha segnato di testa.

    Prima se ne va, meglio è… Quarta di un altro pianeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ren - 1 mese fa

      Nestoroski è 1.85 eh, esiste Google nel 2021

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. biancorossoviola - 1 mese fa

      Ok, Milenkovic è più alto, comunque Nestorovski è alto 1,83.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Lk - 1 mese fa

      Succede che un difensore buchi, ma le partite vanno giocate però. Se possibile cn giocatori buoni, non come qui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Uccellino51 - 1 mese fa

    Non do voti alla squadra, invotabile tutta tranne Martinez Quarta. Do il voto al mercato invernale, che ci ha visto più deboli di prima, mentre tutte le altre in lotta per non retrocedere si sono rafforzate (alcune con nostri giocatori). Nel girone di ritorno abbiamo in casa tutte le squadre di testa e fuori casa quelle in lotta per non retrocedere. Se non facciamo punti in gare come quella di oggi o quella con la Sampdoria, la vedo nera. E c’era chi incensava Commisso!! Peggio dei peggiori Della Valle….non c’è lo meritiamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. MarioViola - 1 mese fa

    Che vergogna!! Vlahovic ridicolo e Eysseric , ma che calciatori abbiamo ??
    E ci permettiamo di mettere in castigo Ambarat .. Prandelli fatti un esame di coscienza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. el_sup - 1 mese fa

    dopo questa magnifica prestazione da 7 per tutti, mi limiterò ad elogiare i migliori in campo:
    Milenkovic 30 e lode – non solo imposta e accellera l’azione, ma si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto, di testa è incontenibile e inarrestabile. gli è mancato il goal per suggellare l’ennesima prestazione mostruosa. Liverpu’ e Mancestè si stropicciano gli occhi.
    Biraghi 30 e lode – il nazionale sprigiona tutta la sua tecnica sulla fascia, dribbling ubriacanti, mai un passaggio indietro, centinaia di cross, che se non ci fossero gli avversari sarebbero tutti in area, poco importa se non ci sono i compagni, la statistica del più grande crossatore del campionato è invidiabile. Se non bastasse rapido e lucido in difesa, a volte mi ricorda un mix tra roberto carlos e conti.
    Pezzella 30 – Capitani non si nasce per caso, grinta lucidità e ripartenze spaziali. Il vero regista della retroguardia è lui. cmq il meglio lo da come scenografo.
    Ribey – quando un campione è un campione. a volte un po troppo tampone. encomiabile aver chiesto il cambio quando aveva la percentuale di ossigeno nel sangue del 13%, a dimostrazione che sa gestire le sue forze e quando gnelafà più non vuole appesantire la squadra.
    ecco, questi tre per me sopra tutti.
    Tutta europa li guarda e li brama.
    Noi da europeisti convinti dovremmo vendergleli subito.
    ma subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Lk - 1 mese fa

    #andràtuttobene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Up The Violets - 1 mese fa

    Ecco ma i sempre solerti tifosi di curva dove sono, adesso? Questa gestione societaria, secondo loro, è davvero migliore di quella precedente dei braccini marchigiani? Sono davvero contenti di una società che gestisce in questo modo la cosa tecnica, creando squadre di INDEGNI SENZA NERBO che vanno in giro per l’Italia a farci deridere dal primo Nestorovski che passa?

    Cosa aspettano i nostri eroi a fare una bella manifestazione di protesta al centro sportivo (intendo a quello vero, non all’uliveto di Bagno a Ripoli)? E non mi dite che c’è il divieto di assembramento per il Covid perché quello c’era anche ai tempi delle assurde scene di giubilo alla stazione di Campo di Marte, dopo l’inutile 3-0 alla Juve. Per attaccare un paio di striscioni e dare una bella svegliata a tutti, a cominciare dal capoccia, non occorre fare assembramenti ed essere in duemila.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo scatizzolagobbi - 1 mese fa

      Io credo che qualcuno li foraggiasse per mettere un lenzuolino al giorno. Ottenuto il risultato niente più lenzuolini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. bitterbirds - 1 mese fa

    oh giovanotti, non si può mica vincere sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      the BEST

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 1 mese fa

      e soprattutto a noi non piace vincere facile. A noi piace perderle facile!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Lo scatizzolagobbi - 1 mese fa

    Le risate che mi faccio quando sento gli allenatori avversari che si gonfiano il petto perchè hanno battuto una squadra “forte” come la Fiorentina….FORTE COME LA FIORENTINA???? Vaia vaia, forti come l’aceto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. SoloForzaViola - 1 mese fa

    Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ViolaBelugi - 1 mese fa

    Il problema della Fiorentina non sono (solo) i giocatori, (solo) l’allenatore e (solo) il pessimo direttore sportivo. Il problema vero è la proprietà che di calcio con capisce un’emerita cippa ma non capisce nemmeno di non capirci. I giornalisti questo non possono scriverlo, allora lo faccio io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. m - 1 mese fa

      Non c’è niente di peggio di avere al comando un bischero che crede di esser furbo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Iperviola - 1 mese fa

    Lenti scontati prevedibili banali…4 a tutti per aver perso una partita che nella totale mediocrità stava per essere pareggiata…4 tiri in porta 2 per parte è un errore sanguinoso di Milenkovic
    Vedo un’orizzonte grigio e melmoso (spero di sbagliarmi) ma si protrarrà a lungo a meno che Rocco non si decida ad affidarsi a chi capisce di calcio seriamente sia per il ds sia per l’allenatore
    Siamo sempre più stanchi e menomale che i giovanotti non sentono la contestazione che meriterebbero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      ma no dai, abbiamo tirato 10 calci d’angolo. Abbiamo dominato la partita. Un tiro in porta per sbaglio e praticamente zero capacità offensiva. Però adesso non ci sono più i giocatori non motivati. Infatti bastava vedere con che faccia giocavano Montiel e Amrabat … felici come due rose

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Mario - 1 mese fa

    Dubbi non c’è ne sono, Prandelli il prox anno non allena la Fiorentina. Dopo oltre 3 mesi di campo la squadra ancora fa partite senza essere mai vivace in campo. Castrovilli esterno sin è un eresia confermata da quelle poche buone che ha fatto negli ultimi tempi, sempre e solo da mezzala centrale. Gli esterni che abbiamo per quanto fasulli che siano hanno ancora sempre un solo appoggio, mai e dico mai l’appoggio per un triangolo con il centrocampista… è così non riusciamo mai ad andare avanti. Speriamo finisca presto, che finisca bene, poi punto e un allenatore nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Lopong - 1 mese fa

    Ma addio a Commisso e alla sua inutile banda di improbabili dirigenti, no eh? Quel Rocco non ci capisce nulla. Che si balocchi con il calcio USA e lasci perdere. Dellavallevatteneoeo, infatti se n’è andato….e con loro il calcio a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. MolisanoViola - 1 mese fa

    La finiamo una buona volta di esaltare Prandelli come panacea di tutti i guai della Viola, invece una volta di più si sta dimostrando un EX allenatore, la sconfitta di oggi è frutto delle sue geniali strategie, non ha mai provato seriamente a cercare di vincere, ma di accontentarsi del pareggio, chi non osa non raccoglie, inoltre Ribery non è più un giocatore da schierare dall’inizio ma al massimo gli ultimi 20 minuti, ma il suo capolavoro lo ha svolto con Montiel metterlo a 2 minuti dalla fine è una presa in giro verso il ragazzo e soprattutto verso i tifosi, come dire volete Montiel, ecco a voi Montiel. Che brutta persona Prandelli per non dire una parolaccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      com’era il titolo sulla Dacia e Cesare ahahahahaha … la Dacia e Traiano … proprio dei legionari i nostri prodi guerrieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ric pt - 1 mese fa

    Dare 5 a Pulgar è disonesto ,ha fatto delle buone chiusure ,5,5 a Biraghi ?uno che gioca 80 palloni e ne sbaglia 90 a partita?Prandelli fai festa x favore ,ARIA NUOVA IL PROSSIMO ANNO .LETTERALMENTE VERGOGNOSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Nathan = Pradè

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Barsineee - 1 mese fa

    Ma oggi i commenti dall’altra parte dell’oceano non arrivano? Si è rotta la linea? Comunque questi sono i risultati di non avere un obiettivo sportivo. Quando vedo un Amrabat che passa la palla fuori misura di 10 metri e passeggia per il campo, quando vedo Milenkovic che salta di 3 cm per prendere una palla di testa, quando vedo Vlahovic che aspetta che il portiere sia davanti per tirare in porta ma soprattutto quando vedo Mr Le Roy FR7 che cammina per il campo tenendosi la palla (la palla è mia e ci gioco soltanto io) mi chiedo … MA COSA CI INTERESSA A NOI. Una volta a Roma dicevano … noi c’avemo tottigoooo … noi invece diciamo noi c’avevemo Bulldozer (che non è Bud Spencer) no no sono le ruspe. Che ce frega der cileno noi c’avemo i Viola Park … Viola Parkkkk Viola Parkkk … che ce frega del cileno noi c’avemo i Viola Parkkkkkk … CHE PROGRAMMAZIONE PAZZESCA. Grazie Rocco. Graziee ASSAAAIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Gli ultimi 3 allenatori della Fiorrntina sono stati esonorati complessivamente 10 volte negli ultimi 2 anni…i giocatori sono scarsi e tutti vogliono andarsene..la Fiorentina femminile sta fzcendo schifo la formazione orimavera pure ma costruiremo un gran bel centro sportivo per ka srrir B immagino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Valdemaro - 1 mese fa

    Un presidente normale convocherebbe una conferenza stampa e licenzierebbe su due piedi il DS e demansionerebbe Barone, reo insieme a Pradè di aver allestito una risa di raccattati.
    Poi annuncerebbe una nuova gestione tecnica.
    Prima squadra ridicola e secondo me se era un uomo Prandelli si doveva dimettere dopo la chiusura del mercato di gennaio.
    Squadra primavera in piena zona retrocessione.
    Mi raccomando Rocco seguita a coprire le spalle a questi due.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      forse sarebbe il caso di iniziare a far sentire a quel simpatico bontempone del nostro presidente che IL TIFOSO VIOLA SI è ROTTO I COGL..NI di essere preso per il sedere? Lui che dice “fino a quando i tifosi saranno con me allora io sarò contento”. Se quando arriva a Peretola fosse sommerso di fischi lui e i suoi architetti della menga …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Condriano - 1 mese fa

    Pulgar mi sembra uno dei giocatori sempre presi di mira e sul quale si parte sempre prevenuti, a mio avviso oggi uno dei pochi a salvarsi, insieme a Quarta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Meno male qualcuno che vede le partite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Luca-Pisa - 1 mese fa

    Non li date i voti. Qui i voti li dovete mettere alla società. Basta. Non se ne può più. Male il presidente che non sa scegliere i collaboratori. Malissimo Pradè, un disastro Prandelli, ex allenatore. Sui giocatori senza palle inutile mettere i voti. Da rincorrere tutti. Hanno fortuna che giocano a porte chiuse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. franco55 - 1 mese fa

    Che voti date ma vi rendete conto 5,5 a Vhlaovic e 5,5 a Biraghi avete visto un’altra partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Jacopo dai retta meno frittelle e più pagelle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Luminorviola - 1 mese fa

    Ci siamo rotti i cogxxoni con questi fannulloni strapagati. E un’altra presa di cuxo con tre sostituzioni al minuto 87 e dei tre uno Montiel, Prandelli così ci potrà dire che gli ha dato un’opportunità. A zappare tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

      Hai ragione, Montiel 7 minuti, nessuna palla presa e con una spallata del difensore udinese, è ritornato a Firenze. Ma smettetela con questo Montiel……… i problemi sono altri e più numerosi! FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

    Oggi gli operai erano in sciopero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      non lavoravano al Viola Park? No daiii un giorno perso verso il brillante futuro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massy73 - 1 mese fa

      Ma vi divertite davvero tanto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. woyzeck - 1 mese fa

    Una partita vomitevole. Addio a Prandelli. E un bel vaff…. a Pradè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. UKLZ - 1 mese fa

    Basta far tirare i calci piazzati a Biraghi e Pulgar! Sono 4 mesi che non facciamo gol su palla ferma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Up The Violets - 1 mese fa

    A Rokkogol cannoniere della Columbia University quanto gli diamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      che ce frega der cileno noi c’avemo i violaparccccc violaparccccc violaparcccccc che ce frega der cileno noi c’avemo i violaparcccccc

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. folder - 1 mese fa

    Tranquilli:vedrete quando ci sarà il centro sportivo.Queste partite le vinceremo 7 a 0.Se poi a Rocco gli fanno fà anche lo stadio altro che 7 a 0!Comunque oggi ho ammirato 2 grandi giocatori:Biraghi(che fa i cross all’altezza delle parti basse di compagni e avversari) e Pulgar( al quale andrebbe spiegato che è inutile fare i passaggi in fallo laterale perchè tutto quello che è al di là della linea non è in gioco).Presente anche una troupe di “Chi l’ha visto” per certificare la scomparsa di Eysseric e una squadra speciale della Digos alla ricerca di 9 profughi scesi dai barconi(salvo Quarta e Vlahovic)che erano stati visti vagare nello stadio di Udine con un ex glorioso completo viola addosso.SED AD TEMPUS ET FRATRES SUOS ROCCO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Ren - 1 mese fa

    Ma io mi auguro che finiamo in Serie B, lo meritano tutti, dai giornalisti alla società.
    Magari cosi Mr. Intervista si sveglia dai suoi sogni incantati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      caro Ren se fossimo finiti in serie B con i DV per orgoglio dei fratellini avrebbero messo su una squadra da paura per farci tornare su immediatamente. Questo se finiamo in B smembra tutto e vende tutto lasciandoci in Lega Pro. Meglio non azzardare avventure pericolose. Fidati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaBelugi - 1 mese fa

        Ok anche Lega Pro, basta che se ne vadano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Lo scatizzolagobbi - 1 mese fa

        Ma avremo il CS più bello di tutto l’universo conosciuto e ancora da scoprire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. ViolaBelugi - 1 mese fa

    Pulgar l’unico sufficiente. Ribery e Kokorin nulli. Ma è più facile scrivere male di Pulgar che di giocatori dai nomi importanti per i giornalisti mediocri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. VioletDreams - 1 mese fa

    Basta Biraghi, basta Vlahovic da solo, basta fare il primo cambio a 20 minuti dalla fine, basta Pezzella e Milenkovic già ex viola, dentro Borja Valero che è l’unico che sa fare qualche passaggio anche se ha 40 anni per gamba, dentro Montiel che anche se è inesperto, di certo non può fare peggio della pena vista in tante, troppe partite (e non a 2 minuti dalla fine col risultato compromesso, ridicolo). Igor non gioca più perchè ha sbagliato la partita col Napoli? E Pezzella e Milenkovic quante ne hanno sbagliate?
    Mi dispiace, ma partita dopo partita stiamo pagando sempre di più l’approssimazione della gestione societaria. Si chiacchiera di Sarri e poi andiamo a prendere allenatori praticamente già in pensione o da lotta per non retrocedere. Ma chi glielo fa fare a un Sarri di venire qui, è masochista? Non solo ci stiamo rovinando il presente, ma anche il futuro, di questo passo. Qui non ci viene più nessun giocatore e nessun allenatore buono.
    Regna l’approssimazione e la mediocrità. Commisso si deve svegliare subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. m - 1 mese fa

      Io credo che Commisso sia parecchio sveglio. È quello che mi fa paura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VioletDreams - 1 mese fa

        Se è sveglio e questo è il massimo che riesce a fare, siamo alla frutta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Giangy - 1 mese fa

    Siete tutti cacca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Zampa - 1 mese fa

    La differente qualità delle giocate si vede nelle piccole cose, noi ogni 2 passaggi uno si sbaglia, De Paul no. l’Udinese andava asfaltata e festa finita invece siamo stati in grado di perdere contro una squadra che ha solo un giocatore bono( che però fa realmente la differenza)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

    POLLI, POLLI UNA MANICA DI POLLI. L’unico che si è guadagnato lo stipendio è Quarta. Prandelli non riesce a scatenare l’agonismo in questa squadra. SQUADRA POLLAIO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. iG - 1 mese fa

    Io spero proprio che tutto il sistema calcio fallisca.
    Che la gente comune noi capisca che buttare via i soldi pay queste pay TV di M è da idioti e subumani. Vglio che venga giù tutto e si ricominci da scapoli e ammogliati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 1 mese fa

      E allora vai a vedere la partite tra scapoli e ammogliati, o vuoi che le diano in TV?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. cittadellaviola - 1 mese fa

    Forse ho visto un’altra partita, ma per me Pulgar è stato tra i meno peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 mese fa

      Giocatore imbarazzante nella sua pachidermica corsa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Xela - 1 mese fa

    Sta andando tutto benissimo. Siamo assolutamente in linea col cronoprogramma. I lavori del cs proseguono alla grande. A posto così io sono felice. Una volta c’era anche un’altra cosa che guardavo della Fiorentina ma non ricordo…. Si svolgeva su un prato, c’era un solido a forma di sfera che si muoveva. Boh. Roba inutile. Evviva il centro sportivo.

    Ps Prandelli che dice che non vuole bruciare montiel e poi lo mette a 2 minuti dalla fine in una partita da recuperare. L’ho sempre difeso ma ora è andato fuori di testa. Ne sta azzeccando pochissime. Non voglio più sentire parlare di ipotesi rinnovo. A giugno faccia il dirigente, come allenatore è 900esco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. ale campi - 1 mese fa

    scusate ma 5,5 ai fantasmi ribery e kokorin per quale motivo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. RobertoIlToscano - 1 mese fa

    Voti troppo generosi tutti. Malcuit e Quarta 6 il resto 4. Prandelli 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy