Non solo mercato in entrata, la Fiorentina deve iniziare a gestire il mercato in uscita. Sono tanti gli esuberi che i dirigenti viola dovranno piazzare anche per cercare di ottenere un gruzzoletto importante da investire sul mercato. Tra questi, ovviamente, c'è anche M'bala Nzola.

calciomercato
VN – Si muove il mercato intorno a Nzola: 4 club di A su l’attaccante

FLORENCE, ITALY - MAY 2: M'Bala Nzola of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Semi-Final first leg match between ACF Fiorentina and Club Brugge at Stadio Artemio Franchi on May 2, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'attaccante viene da una stagione deludente al Lens, in Francia e farà ritorno a breve al Viola Park. Dove, salvo sorprese, non rimarrà per molto tempo. Come raccolto dalla nostra redazione molte squadre si stanno muovendo per arrivare all'attaccante. Tra queste c'è sicuramente il Genoa, che sta trattando Tengstedt del Benfica ma che in caso di stop alla trattativa potrebbe puntare con forza sull'ex Spezia.
C'è l'interesse anche del Lecce di Corvino che in caso di cessione di Krstovic potrebbe pensare proprio a Nzola, ma le richieste non si fermano qui. Infatti, si sono fatte vive anche Pisa e Cremonese. Anche in Turchia sembra muoversi qualcosa. Insomma, il mercato intorno alla punta viola prende sempre più vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
