- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 12: AS Roma player Lorenzo Pellegrini celebrates during the the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between AS Roma and SC Braga at Stadio Olimpico on December 12, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. E proprio il futuro del centrocampista giallorosso è oggi sempre più in bilico. L'ex Sassuolo sta trovando pochissimo spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. Proprio per questo motivo non è da escludere una sua partenza nella sessione di gennaio. Con la Fiorentina che osserva interessata.
I viola stanno infatti, insieme al Napoli, monitorando la situazione relativa a Pellegrini e sono pronti a muoversi nel caso in cui dovesse esserci un qualche tipo di apertura. Nulla di concreto, ancora. Anche perché lo stipendio di Pellegrini, che percepisce 6 milioni di euro netti, è considerato fuori mercato per le casse gigliate. Ma si tratta di una situazione da tenere monitorata. Questo quanto raccolto da Violanews.
© RIPRODUZIONE RISERVATA