- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - JANUARY 28: Simone Inzaghi manager of FC Internazionale looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il futuro di Moise Kean potrebbe tingersi d’Arabia. Simone Inzaghi ha chiamato oggi l’attaccante della Fiorentina, per ribadirgli quanto lo voglia all’Al Hilal.
Il club saudita ha già messo sul tavolo una proposta faraonica: 20 milioni di euro netti (a stagione) e un contratto di 4 quattro anni. Dunque un contratto complessivo di oltre 80 milioni netti.
Una cifra che, inevitabilmente, complica il rinnovo con la Fiorentina, già non scontato di per sé. Il pressing del club saudita si fa sempre più insistente, con Inzaghi deciso a convincere personalmente Kean a lasciare Firenze.
La Fiorentina resta alla finestra, ben consapevole che solo fino al 15 luglio è attivabile la clausola rescissoria da 52 milioni. L’Al Hilal valuta se pagarla o se attendere eventuali sviluppi sul fronte del rinnovo, ma la sensazione è che la scelta ora sia tutta nelle mani di Kean. E a fare la differenza, però, potrebbe essere proprio la voce di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA