Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – Arriva un’offerta dalla B araba per Ikoné. Cosa filtra sul Brasile

calciomercato

VN – Arriva un’offerta dalla B araba per Ikoné. Cosa filtra sul Brasile

Ikonè
Jorko è pronto a salutare la Fiorentina: sembrano esserci tutti i presupposti per pervenire alla cessione del francese
Nicolò Schira

Era su per giù un anno fa quando Jonathan Ikoné riceveva offerte dal Qatar: tanti soldi per lui e per la Fiorentina, ma un legittimo no per un giocatore che poi è stato discretamente impiegato prima in Conference League, nella fase iniziale, e poi dal Como in prestito per la seconda parte di stagione.

I lariani, però, non hanno esercitato il loro diritto di riscatto, e così il francese ex Lille è tornato formalmente a far parte della rosa della Fiorentina. Stando a quel che risulta alla nostra redazione, per Jorko è imminente un'offerta importante dall'Arabia Saudita, sebbene non da una squadra di primissima fascia, per la precisione dalla serie cadetta araba.

Comunque, qualsiasi squadra araba in questo momento ha le disponibilità economiche per trovare facilmente l'accordo con i viola, che l'anno scorso avevano trattato con le qatariote Al-Duhail e Al-Arabi prima di registrare il no di Ikoné. Adesso invece, sempre secondo le nostre informazioni, ci sarebbe un'apertura concreta da parte del giocatore, per il quale si registravano nelle ultime ore anche degli interessamenti dal Brasile, ma non ci sono al momento offerte concrete: ore calde per l'uscita di uno dei cosiddetti esuberi viola, che non fanno parte del progetto di Pioli.