Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Dodò, rinnovo in stand-by? Due richieste top sul tavolo, la ricostruzione

Dodò
Situazione Dodò: cosa filtra sul fronte rinnovo?
Matteo Torniai Redattore 

Contratto in scadenza nel 2027, perché a Firenze si teme si possa creare un caso Dodò? La prestazione dell'esterno brasiliano a San Siro contro il Milan ha riempito gli occhi non solo ai tifosi viola, ma anche ad altri club. Da quella sera in poi, guarda caso, è cominciata ad uscire già qualche notizia di vari possibili interessamenti che sarebbero nati anche in virtù di una presunta situazione di stallo per quanto riguarda il fronte rinnovo.

La situazione

—  

Nel gennaio/febbraio di quest'anno sembrava ci fossero tutti i presupposti per il rinnovo. Dodò avrebbe sempre dato massima priorità al club viola e la Fiorentina sembrava intenzionata a chiudere subito la pratica in vista (magari) anche del calciomercato estivo e di tutti i suoi possibili e impronosticabili scenari. Cosa è successo poi? Quella che sembrava una stretta ormai vicina, pare invece essersi affievolita, con le parti che sembrano, almeno per il momento, non avere più la repentina necessità di chiudere l'eventuale rinnovo di contratto.


I club interessati

—  

Gli unici club che, ad oggi, lo hanno cercato sono l'Inter e il Barcellona che l'avrebbe, addirittura, preventivamente già chiamato. Ricordiamo comunque che sulla destra, il Barcellona gioca con Koundè: giocatore che non nasce propriamente come laterale, ma come difensore centrale e che l'Inter potrebbe, dopo aver blindato Dumfries, andare alla ricerca di un doppione, ma con caratteristiche diverse per dare il cambio a Darmian.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla FIORENTINA con semplici notifiche: iscriviti al canale WHATSAPP di VIOLANEWS!

VN – Dodò, rinnovo in stand-by? Due richieste top sul tavolo, la ricostruzione- immagine 2