Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Dal Viola Park: Folorunsho, c’è pessimismo. Va monitorato. Adli? Difficile…

Folorunsho
Il punto dal Viola Park in vista del Lecce
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Dopo l'allenamento di questo pomeriggio, arrivano novità sulla stato di forma della Fiorentina di Raffaele Palladio. Infatti, sono ancora out molti infortunati. Da Gudmundsson, out ancora per più di un mese, a Colpani. L'ex Monza dovrebbe recuperare per la trasferta greca di Conference League.

Per quanto riguarda Moise Kean la situazione non cambia. Dopo qualche giorno di riposo, effettuerà dei test con medici della Fiorentina ma anche esterni per capirne le condizioni dopo il trauma cranico. Palladino potrebbe portarlo con sé in Grecia e poi schierarlo dal 1 minuto contro il Napoli. 


Per quanto riguarda Adli invece, la situazione è ancora in bilico. Perché il francese non sta benissimo, sta sì provando a spingere ma non è detto che Raffaele Palladino rischi di farlo giocare. Infine, Folorunsho ha un fastidio alla coscia destra e verrà monitorato in questi giorni. Per adesso c'è molto pessimismo sulle sue condizioni. Da capire se stringerà i denti per la sfida di venerdì. Confermata la squalifica di Richardson.

Adli