- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
PRESTON, ENGLAND - JULY 27: Daniel Caprini of ACF Fiorentina warms up prior to the pre-season friendly match between Preston North End and ACF Fiorentina at Deepdale on July 27, 2024 in Preston, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Colpo a sorpresa nel mercato in uscita della Fiorentina: l’attaccante classe 2006 Maat Caprini è vicino a trasferirsi al Mantova. La trattativa è ormai in fase avanzata e il trasferimento dovrebbe avvenire con la formula del prestito.
Sul giovane talento del viola si erano mossi anche altri club, tra cui la Juve Stabia, ma la società lombarda ha bruciato la concorrenza, accelerando nelle ultime ore. Al momento è in corso lo scambio dei documenti tra i due club: la fumata bianca potrebbe arrivare tra questa sera e domani, quando è attesa l’ufficialità dell’operazione.
Per Caprini, si tratterebbe di un'opportunità di crescita giocando con continuità in un ambiente ambizioso come quello di Mantova, neopromosso in Serie B e alla ricerca di giovani profili da valorizzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA