- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Cristiano Biraghi of Fiorentina reacts during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il Bologna di Vincenzo Italiano e il Napoli di Antonio Conte, alla corsa per Cristiano Biraghi si è aggiunta un'altra pretendente: l'Inter di Simone Inzaghi. Come raccolto dalla nostra redazione, una calla notturna tra i viola e i nerazzurri è servita per sondare il terreno su un possibile ritorno del capitano viola a Milano.
L'Inter, e Firenze lo sa, non è una squadra come tutte le altre per Cristiano Biraghi. L'ex Pescara ci è cresciuto e la fede del suo cuore ha sempre spinto verso quella parte di Milano. Inzaghi sta per salutare Buchanan, che andrà al Villarreal e Biraghi sarebbe il perfetto sostituto anche per una questione di liste Champions, essendo cresciuto nel vivaio nerazzurro.
Sullo sfondo rimane il Napoli di Antonio Conte, che sembra puntare altri obiettivi in casa Fiorentina (I NOMI). Mentre il Bologna, con la mancata cessione di Lykogiannis, sembra abbastanza defilato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA