- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
PRESTON, ENGLAND - JULY 27: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly match between Preston North End and ACF Fiorentina at Deepdale on July 27, 2024 in Preston, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Moise Kean ci sarà contro il Lecce? Questo è il grande dubbio che accompagnerà Raffaele Palladino fino alla gara contro il Lecce. L'ex Juventus si allena ancora a parte, ma le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. Lo staff viola sta usando la massima precauzione nella gestione di Kean, ma non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza.
Ma se così non fosse, vediamo come Palladino potrà ovviare a una sua possibile assenza. Immaginando il 4-2-3-1 visto contro il Milan, al posto di Kean potrebbe giocare Kouamé, con Bove, Gudmundsson e Colpani alle sue spalle. Altrimenti, l'ex Genoa potrebbe essere spostato a sinistra, con Beltrán schierato come trequartista. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di vedere Kouamé sulla sinistra, Gudmundsson sulla trequarti, Colpani a destra e Beltrán come prima punta.
Se invece immaginiamo un 3-4-2-1, Gudmundsson e Colpani potrebbero giocare alle spalle di uno tra Beltrán e Kouamé. L'argentino potrebbe anche essere schierato sulla trequarti al fianco di Gudmundsson, con Kouamé come prima punta. Il numero 10 della Fiorentina, volendo, può essere schierato anche come prima punta, con Beltrán e Colpani a supporto. Queste sono le possibili opzioni a disposizione di Raffaele Palladino, con la speranza che Moise Kean sia della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA