- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FERRARA, ITALY - JULY 01: Stefano Pioli, Manager of AC Milan (L) and Giacomo Murelli, Assistant coach of AC Milan (R) during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La Fiorentina sta aspettando a braccia aperte il suo nuovo allenatore, Stefano Pioli, su cui ha puntato come prima scelta dopo le dimissioni di Raffaele Palladino per ripartire in modo ancor più ambizioso rispetto a prima. Proprio oggi l'Al Nassr ha salutato il tecnico emiliano dando notizia, appunto, del suo addio alla panchina del club saudita. A questo punto manca soltanto l'ufficialità del suo ritorno alla guida della formazione gigliata.
Sono settimane che comunque Pioli lavora sottotraccia sulla costruzione della nuova Fiorentina, coordinandosi a distanza con la dirigenza viola. E proprio in questi giorni insieme al club sta definendo la composizione del suo staff tecnico. Che vedrà subito una novità importante: il suo vice non sarà più quello storico, ovvero Giacomo Murelli, diventato nel frattempo il secondo di Pisacane al Cagliari, ma Luciano Vulcano, tecnico che ha già fatto da assistente a Pioli in Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA