Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Fiorentina, adesso cosa fai con Kouamè? Poche opzioni per una situazione spinosa

Fiorentina, adesso cosa fai con Kouamè? Poche opzioni per una situazione spinosa - immagine 1
Cosa farà la Fiorentina con Kouamè?
Redazione VN

Christian Kouamè ha finito la stagione.Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per l'ex attaccante della Fiorentina di Raffaele Palladino che quindi farà rientro a Firenze per concludere la stagione e dare inizio alla riabilitazione. Ma cosa succede sul fronte viola?

Le opzioni non sono tante. La cosa certe, per adesso, è che l'Empoli non riscatterà il giocatore, visto anche la possibile retrocessione in Serie B. Kouamè tornerà al VP e sarà compito dei dirigenti della Fiorentina trovare una soluzione efficiente per tutti, club e giocatore.


Kouamè ha un contratto in scadenza nel 2027 a 1,7 milioni di stipendio. Non una cifra banale, per un giocatore ormai fuori dai piani della Fiorentina. Al suo ritorno a Firenze, Pradè dovrà capire se qualcuno vorrà prendere l'attaccante anche se infortunato, come fece la Fiorentina proprio con Kouamè nel 2020 o se rimarrà al Viola Park per tutto il periodo di guarigione.

Una cosa è certa, per la Fiorentina non si prospettano degli scenari convenienti. Quello che conta però, in questo momento, è la pronta guarigione del giocatore.

Christian Kouamé