Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

“A Cagliari parlerò con Kean”: la permanenza prolungata occasione per Commisso

Commisso Kean Palladino
Prima di tornare negli USA il patron ha un po' più di tempo per la sua personale missione
Federico Targetti
Federico Targetti Caporedattore 

"Kean? Ora quando andiamo a Cagliari ci parlo e cerco di convincerlo". Così il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non più tardi di qualche giorno fa, dopo la qualificazione in semifinale di Conference League ai danni degli sloveni del Celje. Detto fatto, il patron è volato in Sardegna con la squadra ieri sera ed era pronto a godersi la partita contro gli isolani, quando è arrivata la notizia della scomparsa di Papa Francesco e del conseguente stop allo sport in Italia.

La Fiorentina stava per ritornare in Toscana, ma a pochi istanti dalla partenza è stata tirata letteralmente giù dall'aereo dall'ufficialità del recupero mercoledì alle 18:30: le difficoltà logistiche impongono di trattenersi a Cagliari riorganizzandosi per pernottamento e rifinitura.


Questa necessità si trasforma, tra le altre cose, nell'occasione di un mini-ritiro, con tutto il gruppo-squadra unito e di conseguenza più momenti insieme a Moise Kean per Commisso, che dato il carattere improvviso della triste notizia di oggi avrà sicuramente già affrontato l'argomento con il bomber, ma viste le circostanze, prima di fare ritorno in America dopo Fiorentina-Empoli di domenica, avrà un po' di tempo in più per ribadirgli le proprie ragioni.

“A Cagliari parlerò con Kean”: la permanenza prolungata occasione per Commisso- immagine 2