TERZIC (Salisburgo): Si è preso subito una maglia da titolare anche, appena arrivato, nel debutto in campionato del 29 luglio, poi confermato nella partita successiva. Poi un infortunio lo ha tenuto fuori per 20 giorni, ma sarà un protagonista ben più di quanto non fosse a Firenze.
CABRAL (Benfica): Titolare e sostituito nelle prime due partite di campionato in cui è stato a disposizione, ha giocato invece solo pochi minuti nell'ultima giornata da subentrante. E dopo 3 presenze è ancora a caccia del primo gol.
SAPONARA (Verona): Fin qui sta facendo panchina. Nelle tre partite in cui è stato a disposizione tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 3 presenze ma tutte da subentrato. Non convocato nell'ultima giornata per un problema alla caviglia.
CEROFOLINI (Frosinone): Già una presenza in campionato, ma nell'occasione in cui mancava Turati per squalifica. Nelle altre due partite è stato lui il titolare, con Cero in panchina.
IGOR (Brighton): E' ancora in attesa del debutto in Premier League, convocato nelle prime 4 giornate ha però collezionato 0' finora.
VENUTI (Lecce): Anche lui è al momento ancora a secco in questo campionato, complice un problema alla spalla accusato a metà agosto, ma anche le prestazioni di Gendrey che sembra essere al momento il titolarissimo nel ruolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA