Giovedì mancherà anche Osimhen:
"Si è vero. ma lo scorso anno con Spalletti loro hanno giocato un mese senza Osimhen in Champions League, anche contro l'Ajax. Eppure hanno fatto bene, manca l'energia positiva nella testa. Per me Raspadori non è una punta, Simeone invece lo è, anche se si sacrifica molto. Raspadori dovrebbe giocare dietro la punta, non partire da sinistra. Anche Kvara a sinistra non sta rendendo, dovrebbe essere più libero si svariare. Riceve troppo largo, alla linea del terreno"
Chi parte favorito giovedì:
"Io credo che la Fiorentina parta un po' favorita. Anche se la Fiorentina non gioca come lo scorso anno. Non ho visto lo stesso gioco che Italiano chiedeva mesi fa, è una squadra più difensiva. Loro erano più divertenti da vedere, e anche nelle loro facce si vedeva la differenza. Meno sorrisi e divertimento."
Una breve parentesi sull'Ajax, che è sceso in Conference.Può essere tra le favorite?
"No assolutamente, al momento no. Se loro si rinforzano un po' sul mercato potrebbe cambiare qualcosa. Anche se non hanno troppe disponibilità sul mercato, hanno speso in estate. In questo momento la Fiorentina, per esempio, è più forte dell'Ajax"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA