© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Referee Daniele Doveri reacts during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Domani si conclude la gara Fiorentina Inter, sospesa come ben sappiamo per il malore occorso al giovane Eduardo Bove. In quell’occasione il designatore Rocchi affidò la gara a Daniele Doveri arbitri di indiscussa personalità e capacità di gestire gare del genere e lo sesso ha deciso in occasione del recupero. Decisione ineccepibile considerando che nell’occasione del malore gestì il momento con grandissima attenzione e professionalità cosa non semplice visto la rarità dell’accaduto.
E' sempre bene avere un arbitro di peso perché anche a distanza di mesi è sempre una gara importante sia per i viola che per i campioni d’Italia. Dunque sarà proprio il fischietto di Roma 1 Daniele Doveri a far ripartire la gara dal minuto 17 e dal fallo laterale per la Fiorentina. A livello regolamentare il viola Comuzzo diffidato e domenica ammonito non salterà il recupero ma la gara di lunedì sempre contro Inter, come del resto il giocatore dell’Inter Dumfries diffidato e ammonito nel derby. Ricordiamo inoltre che i giocatori arrivati nel mercato non potranno essere schierati come da regolamento e che potranno essere schierati solo gli atleti tesserati per le società al momento dell'interruzione della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA