© RIPRODUZIONE RISERVATA
esclusive
ROMA, ITALY - MAY 23: Coppa Italia Trophy during the press conference to present the Coppa Italia Final Match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 23, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La vigilia della finale di Coppa Italia è stata molto ricca. Si parte con la rifinitura dei viola svolta a Firenze. A fine mattinata partenza in treno per Roma con il gruppo che viene salutato calorosamente dal presidente Commisso.
Sul fronte nerazzurro Dzeko, dato per titolare in attacco, si allena con una vistosa fasciatura ma da fonte interista rassicurano che il bosniaco sarà della partita regolarmente.
A Roma il gruppo viola è accolto da molti tifosi romani che simpatizzano per la Fiorentina e poi nel pomeriggio, prima delle conferenze stampa le due squadre sono state ricevute dal Presidente della repubblica Mattarella. Ecco la Fiorentina e poi arriva anche l'Inter,
Arriva il momento delle conferenze stampa: per la Fiorentina parlano Italiano e Biraghi, sul fronte interista ovviamente Inzaghi e Handanovic. Per finire il commento alla giornata del nostro inviato a Roma Federico Targetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA